Vai al contenuto

e' meglio neanche pensare a cosa poteva succedere ...

guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Guardate cosa si e' rotto su una PKS ....

Per fortuna il cedimento e' avvenuto a bassissima velocita' , ma pensate cosa potesse accadere se una cosa del genere capitasse ad alta velocita' magari con passeggero ........

Brrrr , meglio neanche pensarci ...

Ciao

Guabix

mozzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dejavu... già successo anche a Tormento con la Cosa. Da brividi.

Ci pensavo ieri rientrando da Rosignano, quando ho iniziato a percepire una vibrazione anomala accompagnata da un rumore martellante... Si erano allentati i dadi della ruota posteriore :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso abbia a che fare con i km percorsi, come ben sappiamo ci sono motori che fanno parecchie decine (centinaia) di migliaia di km senza presentare quel problema.

Da quando vado in vespa questa é la seconda volta che vedo qualcosa del genere. Appunto la prima era quella di Tormento.

Secondo me é tutto da imputare ad un difetto di fusione o di materiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore:
Link al commento
Condividi su altri siti

L' albero era originale , motore mai aperto , la PK e' di un signore che l' ha comprata nuova e di certo non l' ha mai maltrattata , i km esatti non li posso sapere perche' non ha il contakm , pero' a gudicare dallo stato della carrozzeria , conservata , sono sicuramente pochi .

Ha avuto fortuna che gli e' successo sulla rampa di accesso ai box , e vista la bassissima velocita' non e' caduto , ma se gli capitava anche solo ai 40 km/h ...

Meglio non pensarci ....

ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la peppa e la peppina :orrore:

A me capitò in bicicletta :roll:

Però ero in salita e più che bestemmiare per i restanti 10 chilometri a spinta non mi è successo niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti