chiodo92 Inviato 5 agosto 2009 - 11:50 Share Inviato 5 agosto 2009 - 11:50 Ciao a tutti, ho una pk50. Avevo intenzione di farmi un giretto in giornata di non più di 150 km in andata. Quindi, dove mi consigliate di andare nel raggio di 150km da Este(Padova)? Un bel posto, preferibilmente montagna, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 agosto 2009 - 12:57 Share Inviato 5 agosto 2009 - 12:57 Io non sono della zona, ma da Padova per trovare i monti o vai verso trento e lago di garda o verso sud sulle colline bolognesi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 5 agosto 2009 - 14:56 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:56 Io non sono della zona, ma da Padova per trovare i monti o vai verso trento e lago di garda o verso sud sulle colline bolognesi!! Ecco appunto, volevo cambiare e andare verso Bologna. Come montagna sono andato sempre verso Nord, ma ne vale la pena rispetto alle montagne venete? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 5 agosto 2009 - 15:12 Share Inviato 5 agosto 2009 - 15:12 i colli bolognesi sono anche famosi per la canzone dei lunapop 50 special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 5 agosto 2009 - 15:21 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 15:21 i colli bolognesi sono anche famosi per la canzone dei lunapop 50 special Lo so, ma forse Cesare non aveva tanti soldi e quindi poteva girare solo sui colli bolognesi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 6 agosto 2009 - 07:26 Share Inviato 6 agosto 2009 - 07:26 Prendi Noventa vicentina, Lonigo, Montecchio, Valdagno e sali a Recoaro; da lì puoi arrivare al rifugio Battisti oppure prendere per il più impegnativo Campogrosso. Potresti anche fare il passo Xon e tornare da Schio. I luoghi sono belli così come nel bolognese ma questi ultimi sono ben più distanti. Tieni conto che tu, da Este a veder le prime salite della Futa a Bologna ti devi fare minimo 130 km... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiodo92 Inviato 6 agosto 2009 - 18:37 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 18:37 Prendi Noventa vicentina, Lonigo, Montecchio, Valdagno e sali a Recoaro; da lì puoi arrivare al rifugio Battisti oppure prendere per il più impegnativo Campogrosso. Potresti anche fare il passo Xon e tornare da Schio. I luoghi sono belli così come nel bolognese ma questi ultimi sono ben più distanti. Tieni conto che tu, da Este a veder le prime salite della Futa a Bologna ti devi fare minimo 130 km... Bello anche Recoaro, non c'avevo pensato. Grazie:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts