Vai al contenuto

Associazione Vesparesources.com

horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
tanto per tagliare la testa al toro.

:shock:8):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Fatto bonifico ieri sera

orso*/

orsaccio non ti puoi farti sentire + spesso.........e' cos'ì tranquillo il sito...... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora ricevuto nulla........

ho fatto il vaglia ad inizio gennaio..mi serve la tessera FMI per la pratica di iscrizione al registro.... vorrei poter usare la vespa almeno per l'estate..

Calcola 3mesi, 3mesi e 1/2 per l'iscrizione e 2/3 settimane per l'immatricolazione (se il veicolo è da reimmatricolare).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma dovevo ricevere anche un portachiavi? :mah::mah:

No, non un portachiavi, ma un portachiave, per riporre la dinamometrica, così ce l'avrai sempre a portata di mano. Un po' ingombrante e un tantinello pesantuccio, forse, ma cosa non si fa per la sana passione di "sfilettare"!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Scusate ma io non ho capito una cosa... :boh:

associandosi a VR si ha diritto all'assicurazione in convenzione oppure per avere tale agevolazione è necessario l'iscrizione VR+FMI ?

Ve lo chiedo perchè al locale vespaclub presso il quale ero tesserato per il 2006 hanno fatto un accordo con un'assicurazione del posto che non richiede l'FMI ma solo l'appartenenza al club... ma quest'anno ho tanta voglia di cambiare :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve su consiglio del Cinghio mi sono appena iscritto ed ho effetuato il bonifico di 42 Euri per VR + FMI ho sbagliato la descrizione del bonifico, ho fatto confusione con un altro, volevo scrivere pagamento tessera VR+FMI anno 2007 invece ho scritto pagamento coda spero che questo non vi creii confusione ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Intanto, benvenuto a bordo. Sicuramente il tuo messaggio sarà letto da Horusbird e ti contatterà. Comunque, se tu gli mandassi un PM in cui gli spieghi la faccenda più in dettaglio, sarebbe ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto anche da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Herzlich willkommen ilpratese!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo

certo!!!! ;-)

adesso arriverà horus e ti spiegherà meglio, cmq ti consiglio di mandargli un mp :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Validita' solare, da gennaio a dicembre.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti