eleboronero Inviato Febbraio 13, 2007 Inviato Febbraio 13, 2007 tanto per tagliare la testa al toro. 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 13, 2007 Inviato Febbraio 13, 2007 Fatto bonifico ieri sera orso*/ orsaccio non ti puoi farti sentire + spesso.........e' cos'ì tranquillo il sito...... 0 Cita
FRAMA Inviato Febbraio 13, 2007 Inviato Febbraio 13, 2007 non ho ancora ricevuto nulla........ ho fatto il vaglia ad inizio gennaio..mi serve la tessera FMI per la pratica di iscrizione al registro.... vorrei poter usare la vespa almeno per l'estate.. Calcola 3mesi, 3mesi e 1/2 per l'iscrizione e 2/3 settimane per l'immatricolazione (se il veicolo è da reimmatricolare). 0 Cita
PaSqualo Inviato Febbraio 13, 2007 Inviato Febbraio 13, 2007 Frama, sbsun si riferiva alle varie tessere e gadgets VR + FMI non all'iscrizione al Registro Storico. 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 16, 2007 Inviato Febbraio 16, 2007 E' ARRIVATO TUTTO. GRAZIE DI NUOVO MARCO, SEI STATO PRECISISSIMO! 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 16, 2007 Inviato Febbraio 16, 2007 Ma dovevo ricevere anche un portachiavi? 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 17, 2007 Inviato Febbraio 17, 2007 anche un portachiavi? ...si e pure i soldi spicci. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 17, 2007 Inviato Febbraio 17, 2007 Ma dovevo ricevere anche un portachiavi? No, non un portachiavi, ma un portachiave, per riporre la dinamometrica, così ce l'avrai sempre a portata di mano. Un po' ingombrante e un tantinello pesantuccio, forse, ma cosa non si fa per la sana passione di "sfilettare"!!! 0 Cita
vespazza Inviato Febbraio 21, 2007 Inviato Febbraio 21, 2007 Mi e appena arrivato tutto Grazie Marco 0 Cita
pintor Inviato Marzo 17, 2007 Inviato Marzo 17, 2007 Scusate ma io non ho capito una cosa... associandosi a VR si ha diritto all'assicurazione in convenzione oppure per avere tale agevolazione è necessario l'iscrizione VR+FMI ? Ve lo chiedo perchè al locale vespaclub presso il quale ero tesserato per il 2006 hanno fatto un accordo con un'assicurazione del posto che non richiede l'FMI ma solo l'appartenenza al club... ma quest'anno ho tanta voglia di cambiare 0 Cita
ilpratese Inviato Aprile 19, 2007 Inviato Aprile 19, 2007 Salve su consiglio del Cinghio mi sono appena iscritto ed ho effetuato il bonifico di 42 Euri per VR + FMI ho sbagliato la descrizione del bonifico, ho fatto confusione con un altro, volevo scrivere pagamento tessera VR+FMI anno 2007 invece ho scritto pagamento coda spero che questo non vi creii confusione ciao a presto. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 19, 2007 Inviato Aprile 19, 2007 Intanto, benvenuto a bordo. Sicuramente il tuo messaggio sarà letto da Horusbird e ti contatterà. Comunque, se tu gli mandassi un PM in cui gli spieghi la faccenda più in dettaglio, sarebbe ancora meglio. 0 Cita
PaSqualo Inviato Aprile 19, 2007 Inviato Aprile 19, 2007 Quoto senatore. Banvenuto comunque ufficialmente in VespaResources. Complimenti per la scelta. 0 Cita
ilpratese Inviato Aprile 20, 2007 Inviato Aprile 20, 2007 grazie a tutti della calda accoglienza 0 Cita
cinghiale Inviato Aprile 28, 2007 Inviato Aprile 28, 2007 cazzarola ed io in che lingua te lo dico?! vorrà dire che ci si fà dù tortelli al sugo d'anatra!!! 0 Cita
Ken Inviato Ottobre 1, 2007 Inviato Ottobre 1, 2007 Ho appena inviato la richiesta di iscrizione a vesparesources per la mia nuova Pupilla.. attendo ulteriori info,che bello...!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Ottobre 1, 2007 Inviato Ottobre 1, 2007 Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 1, 2007 Inviato Ottobre 1, 2007 Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo certo!!!! adesso arriverà horus e ti spiegherà meglio, cmq ti consiglio di mandargli un mp 0 Cita
oldultras Inviato Ottobre 2, 2007 Inviato Ottobre 2, 2007 SAlve volevo sapere sela tessera (che vorrei farmi) ha validità annuale solare ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre...oppure un anno dalla data di sottoscrizione....... Grazie 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Ottobre 3, 2007 Autore Administrators Inviato Ottobre 3, 2007 Validita' solare, da gennaio a dicembre. 0 Cita
Recommended Posts