Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
non ho ancora ricevuto nulla........

ho fatto il vaglia ad inizio gennaio..mi serve la tessera FMI per la pratica di iscrizione al registro.... vorrei poter usare la vespa almeno per l'estate..

Calcola 3mesi, 3mesi e 1/2 per l'iscrizione e 2/3 settimane per l'immatricolazione (se il veicolo è da reimmatricolare).

Inviato
Ma dovevo ricevere anche un portachiavi? :mah::mah:

No, non un portachiavi, ma un portachiave, per riporre la dinamometrica, così ce l'avrai sempre a portata di mano. Un po' ingombrante e un tantinello pesantuccio, forse, ma cosa non si fa per la sana passione di "sfilettare"!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

• 4 weeks later...
Inviato

Scusate ma io non ho capito una cosa... :boh:

associandosi a VR si ha diritto all'assicurazione in convenzione oppure per avere tale agevolazione è necessario l'iscrizione VR+FMI ?

Ve lo chiedo perchè al locale vespaclub presso il quale ero tesserato per il 2006 hanno fatto un accordo con un'assicurazione del posto che non richiede l'FMI ma solo l'appartenenza al club... ma quest'anno ho tanta voglia di cambiare :Lol_5:

• 1 month later...
Inviato

Salve su consiglio del Cinghio mi sono appena iscritto ed ho effetuato il bonifico di 42 Euri per VR + FMI ho sbagliato la descrizione del bonifico, ho fatto confusione con un altro, volevo scrivere pagamento tessera VR+FMI anno 2007 invece ho scritto pagamento coda spero che questo non vi creii confusione ciao a presto.

Inviato

Intanto, benvenuto a bordo. Sicuramente il tuo messaggio sarà letto da Horusbird e ti contatterà. Comunque, se tu gli mandassi un PM in cui gli spieghi la faccenda più in dettaglio, sarebbe ancora meglio.

• 5 months later...
Inviato

Ho appena inviato la richiesta di iscrizione a vesparesources per la mia nuova Pupilla.. :-)

attendo ulteriori info,che bello...!!!

Inviato

Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo

Inviato
Buongiorno, scusate la domanda stupida ma sono molto interessato ad iscrivermi sia a Vesparesources che all' F.M.I. mi aiutereete anche ad iscrivere il mio povero NightHawk come moto d'epoca (anche se non è una Vespa) ? Tks Riccardo

certo!!!! ;-)

adesso arriverà horus e ti spiegherà meglio, cmq ti consiglio di mandargli un mp :ciao:

Inviato

SAlve volevo sapere sela tessera (che vorrei farmi) ha validità annuale solare ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre...oppure un anno dalla data di sottoscrizione.......

Grazie