oldultras Inviato 3 ottobre 2007 - 17:51 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 17:51 Grzie per la risposta....quindi mi conviene farla a Gennaio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 ottobre 2007 - 19:20 Share Inviato 14 ottobre 2007 - 19:20 Io l'ho fatta subito...comunque una moto da iscrivere ce l'ho e poi non posso aspettare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologio Inviato 16 ottobre 2007 - 20:35 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 20:35 Salve a tutti... ho una domanda piccola piccola da fare: mi sono iscritto a vesparesources il mese scorso. Ora se vado sul forum vedo che c'e una cartella dedicata ai soci vesparesources.com, in cui non potevo e non posso neanche ora entrare. Che significa? E' solo per i soci anziani? ))))) Salutissimi dal vostro PaoloGio, finalmente tra voi... con PX azzurrissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 ottobre 2007 - 20:51 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 20:51 Salve a tutti... ho una domanda piccola piccola da fare: mi sono iscritto a vesparesources il mese scorso. Ora se vado sul forum vedo che c'e una cartella dedicata ai soci vesparesources.com, in cui non potevo e non posso neanche ora entrare. Che significa? E' solo per i soci anziani? ))))) Salutissimi dal vostro PaoloGio, finalmente tra voi... con PX azzurrissimo. fai un bruttissimo MP a Marco-Horusbird, dicendogliene di tutti i colori (digli che ti ho autorizzato io ) e PRETENDENDO IMMEDIATAMENTE l'abilitazione a quel forum!!! (se ne sarà sicuramente dimenticato, purtroppo ci hanno dato questo webmaster e ce lo dobbiamo tenere ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologio Inviato 16 ottobre 2007 - 20:57 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 20:57 Che bello!!! ho l'autorizzazione a rompere proprio al webmaster!!! Adesso ne scrivo proprio quattro!!! scherzo... comunque scrivo Grazie highlander... PaoloGio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 17 ottobre 2007 - 04:47 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 17 ottobre 2007 - 04:47 Ho provveduto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 17 ottobre 2007 - 05:32 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 05:32 Stesso problema anche per noi,ti ho mandato un PM Marco... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 ottobre 2007 - 08:29 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 08:29 Stesso problema anche per noi,ti ho mandato un PM Marco... Grazie dovete capirlo, c'ha na certa età, ormai perde colpi a ripetizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 4 novembre 2007 - 10:08 Share Inviato 4 novembre 2007 - 10:08 idem per cinghio!!! devo messaggiare a horus? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts