Cianca Inviato 5 agosto 2009 - 13:46 Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:46 ragazzi stavo pulendo e revisionando il carburatore mi sono deciso x l'ennesima volta a cambiare tutti il kit...ma perche mi avanzano i pezzi??? quella guarnizione di cartone dove va? l'altra è andata ma questa?? io ho un px ultimo modello con carburatore si 20/20d grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 6 agosto 2009 - 08:06 Share Inviato 6 agosto 2009 - 08:06 E' la guarnizione della vaschetta superiore, dove c'è il galleggiante. Gli altri gommini anche a me sono avanzati, ma tieni presente che il Kit è per tutti i carburatori della serie SI , quindi magari tra le varie misure ci potrebbe essere qualche differenza... Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 agosto 2009 - 08:31 Share Inviato 6 agosto 2009 - 08:31 Normale. Quando si smonta/rimonta avanza sempre qualcosa... :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 agosto 2009 - 08:44 Share Inviato 6 agosto 2009 - 08:44 quella guarnizione di cartone dove va? l'altra è andata ma questa?? io ho un px ultimo modello con carburatore si 20/20d grazie la puoi pure gettare. non è per il tuo carburo. la troverai sempre perchè, come ti dicevano prima, il kit è unico per diversi carburatori. non sarà l'unica che ti avanzerà. se ti posso dare un consiglio, nel coperchietto della prevaschetta della benzina, per intenderci quello che per rimuoverlo devi togliere una vite sola, metti la guarnizione in gomma nera e non quella di cartone...è decisamente migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 6 agosto 2009 - 16:09 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:09 caso chiuso! come sempre grazie a tutti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts