fabris78 Inviato 6 agosto 2009 - 11:21 Share Inviato 6 agosto 2009 - 11:21 Ciao a tutti, ho recentemente sostituito il gt della mia vespa percorrendo 800 km in città.Stamattina decido di fare un giretto fuori porta di circa 100 km tra andata e ritorno.Premetto che sto facendo la miscela esattamente al 2%.Vengo al dunque:la vespa ha scaldato una volta all'andata ed una al ritorno.....spegnendosi alla seconda scaldata.Ho probabilmente evitato danni grossi perchè in entrambi i casi ho tirato prontamente la frizione,tantè che il motore si è riacceso al primo colpo. Mi aiutate a capire la causa di questo problema? grazie a tutti:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 6 agosto 2009 - 11:29 Share Inviato 6 agosto 2009 - 11:29 Servono più info che gt monti che candela che getti? Eio con sto caldola miscela la faccio al 2.5% per essere sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 agosto 2009 - 11:36 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 11:36 Servono più info che gt monti che candela che getti? Eio con sto caldola miscela la faccio al 2.5% per essere sicuro! Il gt è di quelli perfettamente adattabili (l'originale non lo fanno piu')...candela monto ngk.....i getti non ti so dire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 agosto 2009 - 14:37 Share Inviato 6 agosto 2009 - 14:37 Il gt è di quelli perfettamente adattabili (l'originale non lo fanno piu')...candela monto ngk.....i getti non ti so dire Serve la gradazione della candela, non basta la marca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 agosto 2009 - 15:50 Share Inviato 6 agosto 2009 - 15:50 in giro vendono gruppi gr 150 a 5 travasi non originali che danno spesso problemi di grippaggio , controlla bene , anticipo , carburazione, e cosa abbastanza importante che non abbia trafilaggi di aria, io poco tempo fa' ho avuto una scaldata simile alla tua ,causata dalla poca tenuta del paraolio lato volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 agosto 2009 - 16:09 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:09 Serve la gradazione della candela, non basta la marca... La candela è questa:ngk b7hs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 agosto 2009 - 16:12 Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:12 Ok...hai anche una foto della candela ? Sarebbe importante vedere di che colore è per capire se è un problema di carburazione... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 agosto 2009 - 16:12 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:12 in giro vendono gruppi gr 150 a 5 travasi non originali che danno spesso problemi di grippaggio , controlla bene , anticipo , carburazione, e cosa abbastanza importante che non abbia trafilaggi di aria, io poco tempo fa' ho avuto una scaldata simile alla tua ,causata dalla poca tenuta del paraolio lato volano. Il gruppo termico che ho montato è un semplicissimo 2 travasi 150.Non potrebbe essere un problema attribuibile alla miscela troppo magra visto che comunque il gt è ancora in rodaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 agosto 2009 - 16:15 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:15 Ok...hai anche una foto della candela ? Sarebbe importante vedere di che colore è per capire se è un problema di carburazione... Riccardo Ciao, l ho appena smontata e posso dirti che il colore dell'elettrodo è nocciola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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