Vai al contenuto


problema con v5b3t


vespalusso68
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , l'altro giorno siamo andati insieme a un mio amico in campagna da lui, perchè aveva detto di avere un vespa buttatta, allora siamo andati a vederla...

solo che c'è un piccolo problema, abbiamo pulito un po la parte dove ci sono i numeri di telaio perchè era un po arruginito, e li ho ripostati nel vostro database di numeri di telaio per vedere l'anno e i colori originali, ma non mi ha portato niente........... :doh::doh::doh::doh:

aiutatemi voi, queste sono le foto che gli ho fatto. cosa mi dite potete aiutarmi. :mah:

photo721_133.jpg

photo722_158.jpg

photo719_253.jpg

photo717_104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

La produzione della Special V5B3T finisce con il numero 565056, quindi non e' pensabile che esista un modello con 6 cifre che inizia per 7 come "pare" sia sulla vespa della foto.

Bisogna osservare meglio e cercare di capire quale sia il problema, non e' che l'ultima non e' una cifra ma solo un segno e quindi il numero e' 70mila e qualcosa e non 700mila?

Altro non saprei che dire perche' a quanto mi risulta per NESSUN modello di 50 si sono raggiunte singolarmente le 700.000 unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

infatti.........non e' che il 1° numero sia un 4?

anche perche' un 7 fatto cos'ì............

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

poi guarda il nr. motore anche se non era uguale dal nr.telaio si discosta di qualche centinaia

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente vorrei, e non so propio come fare, sono andato da un mio amico alla polizia e abbiamo controllato e non è rubata, ma con quel numero di telaio mi porta delle lambrette :mrgreen: ..... ma non lo so, sicuramente la lascio li dov'è se devo fare un sacco di procedure, che poi magari alla fine si rivelano unitili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che ho avuto una esperienza analoga con una Vespa.

 

Feci anch'io un controllo tramite un amico poliziotto e a dir il vero, risultava nell'elenco dei veicoli rubati, ma nello specifico, il telaio risultato rubato non apparteneva ad una Vespa ma bensì ad una 500.

Vi chiederete come può mai, dato che V5B3T è solo per Vespa.

 

Me lo c hiesi anch'io e sentì dire che i controlli si fanno sui soli numeri di telaio, non su numero e sigla.

 

Strano ma vero o meglio, penso abbastanza normale dato che la sigla indica il modello ed il numero indica il numero di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se nn erro a fine della parte numerica del telaio non c'è di solito una stella a 5 punte simile a quella a quella che si trova fra la parte numerica e la sigla che credo venisse messa per impedire che si aggiungano altre cifre un po' come # negli assegni nella foto non si vede ma magari tu riesci a intravederla... altrimenti comincia a maturare qualche sano sospetto... per il resto non saprei se riesci ad accedere agli archivi della mtc ... e vista la risp negativa si potrebbe fare lo stesso controllo toglindo l'ultimo numero cosi da vedere che succede...guardala bene ormai ti chiama e asp solo di essere risistemata per ricompensarti a suon di km!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...