feddevts Inviato 6 agosto 2009 - 16:22 Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:22 ragazzi mi trovo davanti ad un problema, divrei smollare il dado del tamburo posteriore. sopra ha quella specie di cappellotto con i dentini tipo torretta del castello, dovrebbe venir via e sotto si trova il dado? insomma come devo fare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 agosto 2009 - 16:35 Share Inviato 6 agosto 2009 - 16:35 si e a tener fermo il cappelletto c'è una coppiglia trasversale all'asse ruota che va tolta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 6 agosto 2009 - 18:23 Share Inviato 6 agosto 2009 - 18:23 e il terzo forum che posti la stessa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 6 agosto 2009 - 23:57 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 23:57 ho risolto, era solo una questione di forza bruta!dopo un pò di pistola pneumatica ha ceduto! si ho postato su 3 forum diversi per avere maggior possibilità di risposta, se ho infranto qualche tipo di regola chiedo scusa, fatemi sapere grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts