lucatorrisi Inviato 6 agosto 2009 - 17:33 Share Inviato 6 agosto 2009 - 17:33 ciao a tutti sono sempre io...siccome sono in cerca sempre di una vespa ho contattato un ragazzo di genova,quindi vicino a casa mia, che vende una gt del 67....qualche informazione la ho trovata ma cerco di più....solite cose....colore guarnizioni....leve freni...conta km...manopole...e se fosse possibile anche il campione del colore per quell'anno....azzurro acqua marina...ciao grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 6 agosto 2009 - 22:12 Share Inviato 6 agosto 2009 - 22:12 Dovrebbe essere molto simile alla mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatorrisi Inviato 18 agosto 2009 - 15:58 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 15:58 ciao sono andato a vedere la gt e purtroppo per come piaciono a me....c'è molto da mettere mano...anche il colore è sbagliato perchè è stata verniciata in passato col 399 che è il colore dal 69,invece questa è del 67 quindi col 305..comunque c' è chi mi sa dare un prezzo approssimativo per un restauro completo,cioè impianto elettrico completo, le lamiere come pedana e cofani, una revisione al motore....insomma un po tutto e bene.questa vespa è un po conosciuta in giro o piace solo a me...cioè una volta restaurata ne vale la pena o si va oltre il suo reale valore...perchè seno cerco un altro modello.ciao grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 18 agosto 2009 - 18:26 Share Inviato 18 agosto 2009 - 18:26 ciao sono andato a vedere la gt e purtroppo per come piaciono a me....c'è molto da mettere mano...anche il colore è sbagliato perchè è stata verniciata in passato col 399 che è il colore dal 69,invece questa è del 67 quindi col 305..comunque c' è chi mi sa dare un prezzo approssimativo per un restauro completo,cioè impianto elettrico completo, le lamiere come pedana e cofani, una revisione al motore....insomma un po tutto e bene.questa vespa è un po conosciuta in giro o piace solo a me...cioè una volta restaurata ne vale la pena o si va oltre il suo reale valore...perchè seno cerco un altro modello.ciao grazie a tutti purtroppo le vespe di quegli anni o le trovi da rstaurare in condizioni da rottamare oppure restaurate ma costano come una ferrari. Io ne sto restaurando una e solo di sabbiatura, carroziere e pedana nuova ho già speso 950,00 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatorrisi Inviato 18 agosto 2009 - 18:32 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 18:32 ciao ma i lavori di taglio cuci li fai da solo? io non so da dove cominciare.....devo portarla...ma poi alla fine che valore prende un restaurato con targa e documenti originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 18 agosto 2009 - 21:10 Share Inviato 18 agosto 2009 - 21:10 ciao ma i lavori di taglio cuci li fai da solo? io non so da dove cominciare.....devo portarla...ma poi alla fine che valore prende un restaurato con targa e documenti originali? Purtroppo i lavori di taglio e cuci li faccio fare dal carroziere in quanto necessitano di attrezzatura particolare, saldatrice a filo e mole con dischi da taglio molto sottili. Considera che il valore di una vespa restaurata a regola d'arte con documenti originali dipende sempre da quanto l'eventulale acquirente è disposto a pagare. Considera comunqueche tutti sanno che un restauro fatto bene costa molto e quindi alla fine il valore sarà sempe superiore a quanto spendi. Poi dipende se è una vespa ereditata dove cìè il valore affettivo. Io ad esempio ho restaurato una lmbretta 125 li 2° serie di mio padre spendendo in tutto circa 2000,00 euro ma non la venderei neanche per 4000,00. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 18 agosto 2009 - 22:21 Share Inviato 18 agosto 2009 - 22:21 Benvenuto , sto restaurando una vespa 125 gt del 1966 , ti posso dire solo una cosa: la faro trapezio o la ami o la odi! nel senso che è unica come la special nel panorama di tutte faro tondo poi si è dovuto attendere il t5 ! percui che dirti : chiedi per qualsiasi cosa a disposizione! pensa che la mia è da reimmatricolare!! percui se hai i documenti da passaggio! una vespa che una volta terminata con blocco di px elaborato per bene non puo' che dare soddisfazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 agosto 2009 - 06:40 Share Inviato 19 agosto 2009 - 06:40 attento a come spendi il tuo denaro: io ed il socio abbiamo restaurato un gt del 67 x conto di un socio del vespaclub, ma alla fine fatti i conti se si comprava una moto usata forse spendeva meno.... ha speso quasi 4000€ x vederla finita così, e la vespa a lui l'avevano regalata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 19 agosto 2009 - 08:29 Share Inviato 19 agosto 2009 - 08:29 attento a come spendi il tuo denaro:io ed il socio abbiamo restaurato un gt del 67 x conto di un socio del vespaclub, ma alla fine fatti i conti se si comprava una moto usata forse spendeva meno.... ha speso quasi 4000€ x vederla finita così, e la vespa a lui l'avevano regalata.. Ciao paolone, io sto restaurando una vespa come quella del tuo amico ma, a conti fatti, andrò a spendere 1700/1800 euro. Che cosa gli hai fatto per spendere quasi 4000 euro? Mi stai facendo prendere paura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatorrisi Inviato 19 agosto 2009 - 12:14 Autore Share Inviato 19 agosto 2009 - 12:14 ciao grazie a tutti...mi sa che mollo il pezzo,anche perchè il proprietario parte da una cifra di 3mila......e da fare ce ne è parecchio....mi orienterò su un ts che ho gia visto, è restaurato e doc originali e con 2 e mezzo dovrei riuscire a prenderla.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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