Vai al contenuto


richiesta info per vespa gtv 125


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.proprio questo pomeriggio,dopo un via vai di ri invii da parte del concessionario, sono riuscito ad acquistare una vespa gtv 125.

la vespa è del 04/2007 e di colore grigio/antrace e sella marrone, ha:

il porta pacchi e i paracolpi laterali cromati,

il parabrezza

3800km

un anno di garanzia

lo pagata 3000euro+180 di pasaggio ed inoltre ho voluto prendere a parte,tutto il kit bauletto originale per altre 360 euro.

casco omaggio

 

TOTALE VESPA 3540EURI .

CHE NE PENSATE?

 

la vespa ha me piace e sicuramente ho speso un pochino troppo ma sappiamo tutti, chè è una tiratura limitata a 999pezzi.

approposito di questo SAPETE DIRMI DOVO TROVO SCRITTO IL NUMERO IN QUESTIONE?

che voi sapppiate, na hanno prodotte 999 di 250cc;999 di 125cc e 999 di gtv60 OPPURE , 999 SONO TOTALI e quindi miste?

 

datemi quante altre piu info potete, percortesia.

grazie

 

p.s. se riesco ve la faccio vedere al raduno di s.elpidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vespa è?

 

E' un Moulinex serie limitata, con centrifuga a 4 velocità e lame ipertaglienti... :risata: :risata:

Scherzi a parte, secondo me la hai presa abbastanza cara!! Però sai, non me ne intendo molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

è UNA BELLISSIMA VESPA, in ferro come quelle vecchie. c'è a chi piace e a chi no, ma a che a loro piaccia o meno sono fatti loro. fregatene se ti chiameranno e scriveranno frullatore, plasticone, non è una vespa ecc.ecc..

io sto in franchezza attendendo di vedere se uscirà la Lml 4 tempi a marce, prima o poi uscirà..ma sto seriamente pensando ad una Gtv 250 x usarla da casa al lavoro, il traffico aumenta sempre più ed è forse la scelta giusta x me.

 

Da che ne so io le gtv sono tutte a numero fisso, fatte quelle stop.. ma mi risulta che solo la gt60 fosse numerata con iniziali cliente e targhetta o cos'altro che attestasse l'appartenenza, cmq x me ottima scelta...tutto,tranne il bauletto in plastica...cmq da parte mia: COMPLIMENTI x l'Acquisto!

 

ricordati sii sempre fiero delle tue scelte, e ricorda che hai una Vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

è UNA BELLISSIMA VESPA, in ferro come quelle vecchie. c'è a chi piace e a chi no, ma a che a loro piaccia o meno sono fatti loro. fregatene se ti chiameranno e scriveranno frullatore, plasticone, non è una vespa ecc.ecc..

io sto in franchezza attendendo di vedere se uscirà la Lml 4 tempi a marce, prima o poi uscirà..ma sto seriamente pensando ad una Gtv 250 x usarla da casa al lavoro, il traffico aumenta sempre più ed è forse la scelta giusta x me.

 

Da che ne so io le gtv sono tutte a numero fisso, fatte quelle stop.. ma mi risulta che solo la gt60 fosse numerata con iniziali cliente e targhetta o cos'altro che attestasse l'appartenenza, cmq x me ottima scelta...tutto,tranne il bauletto in plastica...cmq da parte mia: COMPLIMENTI x l'Acquisto!

 

ricordati sii sempre fiero delle tue scelte, e ricorda che hai una Vespa!

 

Si scherza Paolo. Anche a me piace esteticamente (non come le Vespe antiche), ma il motore non mi piace.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,prima che si scateni una guerra: frullatore o non, ecc. ecc... sappiate solo che a me piace,punto e sono contento dell'acquisto.

cio che vorrei sapere è solo dove trovo il numero di serie che mi identifica il pezzo ed casomai eventuali anomali che, speriamo non abbia .

io per ora ho una mezza fotocopia del libretto in attesa del passaggio definitivo.

aspetto vostre notizie.

GRAZIE per ora.

p.s. domani andro' a coppito a fare volontariato e quindi leggero le vostre info la porossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se pensavi di aver preso una serie limitata, hai preso un grosso abbaglio. Quella nella tiratura di 999 pezzi è la GT60. La GTV è prodotta in serie, anche se se ne vedono poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...