francesco.tommasino Inviato 7 agosto 2009 - 08:56 Share Inviato 7 agosto 2009 - 08:56 Ciao a tutti ( da premettere che nn ho mai avuto ancora il piacere di guidare una px nuova di zecca o almeno appena restaurata ) volevo chiedervi un consiglio qnd viaggio con la mia px 150 del 82 mi capita di avere su qualsiasi salitina ( e parlo di salita di autostrade e strade extraurbane qnd molto irrisorie ) problemi !!!! nn cammina, cala parecchio , quasi affoga sotto mi capita di scendere fino anche a 40 km/h ( praticamente mi implora di decelerare e mettere una 3° !!!! possono essere le fasce? ( problema di compressione?) ( al contrario in paese le salite più tortuose le fa una meraviglia anche in ripartenza !!!! rispondete grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 7 agosto 2009 - 08:58 Autore Share Inviato 7 agosto 2009 - 08:58 se mi sapete anche dire dove posso trovare istruzioni che mi dicano passo passo la sostituzione del gt grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 agosto 2009 - 09:25 Share Inviato 7 agosto 2009 - 09:25 Per il tuo problema ti consiglio di dare una riguardata generale a cominciare da una pulita al carburatore, a volte fa miracoli. se mi sapete anche dire dove posso trovare istruzioni che mi dicano passo passo la sostituzione del gt grazie Se proprio vuoi smontare il GT per cambiarlo o rettificarlo... Pinasco - PX - PE - Rally Per vedere la pagina devi essere iscritto al sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 7 agosto 2009 - 13:18 Autore Share Inviato 7 agosto 2009 - 13:18 carburatore , filtro marmitta sono stati gia fatti mancherebbero i dischi frizione e x l'appunto una controllata interna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 7 agosto 2009 - 13:23 Autore Share Inviato 7 agosto 2009 - 13:23 grazie x la guida!!! ottima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts