Neropongo Inviato 6 novembre 2009 - 03:16 Share Inviato 6 novembre 2009 - 03:16 di sicuro l'errore è tuo che ti sei fidato!Anche io mi sarei fidato e di fatto ho anche incoraggiato Mueno rassicurandolo che si tratta di un bravo ragazzo. Sono sicuro che saprá trovare un punto d'incontro per "rettificare" l'errore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 novembre 2009 - 06:30 Share Inviato 6 novembre 2009 - 06:30 io e Mueno su questo argomento abbiamo avuto idee diverse..detto questo mi tiro fuori perchè potrei essere veramente "pesante" sia nei confronti di Mueno che in quelli del furbetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 07:18 Share Inviato 6 novembre 2009 - 07:18 allora, i carter glieli ho dati io, ma vi assicuro che l'ultima cosa che pensavo è che fossero diversi. Io li ho presi così come sono, ed erano ACCOPPIATI quando li ho presi. io l'ho semplicemente aperto , e smontato i pezzi, dopodiche, i carter li ho riposti via. Mi dispiace che c'è qualcuno che pensa alla malafede, perchè non ci sono stati scambi "di denaro" abbiamo solo scambiato i 2 motori. Giacomo, chiamami, tanto il numero ce l'hai. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 07:34 Share Inviato 6 novembre 2009 - 07:34 e aggiungo inoltre che io di "transazioni" qui su VR ne ho fatte svariate...addirittura ho mandato un PX senza frecce a BEPI, mi ha ricaricato la postepay e gli ho spedito il PX, e ho venduto un TS a non mi ricordo chi (Se ci sei batti un colpo!)...quindi nn mi accusate di non "meritare la fiducia" perchè se ho commesso un errore, lo ripeto, non me ne sono minimamente accorto. Ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 novembre 2009 - 07:38 Share Inviato 6 novembre 2009 - 07:38 Bene, allora mettetevi d'accordo in privato. Se Mueno non è contento del motore ricevuto lo impacchetta e lo rimanda a mittente, e altrettanto si fa con il motore PXE del 1983, il gioco torna a bocce ferme come se non fosse successo nulla, a parte le spese postali che ognuno si tiene sul groppone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 07:43 Share Inviato 6 novembre 2009 - 07:43 a parte che quel motore non ce l'ho piu, ma gli paghero le spese per rettificarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 novembre 2009 - 07:57 Share Inviato 6 novembre 2009 - 07:57 mettetevi d'accordo in privato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 08:00 Share Inviato 6 novembre 2009 - 08:00 sarà fatto. Ma vi prego di non fare piu critiche e sparate a zero sulla buona o cattiva fede senza aver sentito l'altra parte dei diretti interessati. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 6 novembre 2009 - 08:04 Share Inviato 6 novembre 2009 - 08:04 sarà fatto. Ma vi prego di non fare piu critiche e sparate a zero sulla buona o cattiva fede senza aver sentito l'altra parte dei diretti interessati. Grazie. Se rispondi a me non mi tirare in ballo per altre cose; io ho scritto di mettervi d'accordo in privato, e in precedenza ho scritto di scambiarvi nuovamente i motori (hai spiegato che non è possibile). Più sopra ho semplicemente analizzato il motore sulla base di riscontri ottenuti soprattutto su scooterhelp. Non ho fatto critiche e e sparate a zero; questo devi dirlo a chi ha postato in merito, non me lo inserire nella risposta a me ("sarà fatto") perché su questo io non mi sono espresso. Grazie a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 08:08 Share Inviato 6 novembre 2009 - 08:08 no infatti nn era riferito a te!!!!!!! infatti ho scritto VI prego e no TI prego ehehe...ora torno a lavorare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 08:23 Share Inviato 6 novembre 2009 - 08:23 ATTENZIONE ATTENZIONE forse ho trovato l'errore!!!! qualche giorno fa ho dato ad una persona 2 semicarter...per fortuna è qui di Roma...ci scommettete.....che uno è la parte complementare dell'altro??? Sicuro quei carter che ho dato a sto ragazzo saranno siglati lato volano 205 e lato tamburo 547...ora ci passo subito...tra 2 ore il responso dell'oracolo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 novembre 2009 - 09:45 Share Inviato 6 novembre 2009 - 09:45 Sono contento di averti rotto le balle! Con una mossa ne fai due contenti . Giacomí, a Roma se dice che c'hai er rotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 6 novembre 2009 - 09:53 Share Inviato 6 novembre 2009 - 09:53 Tutto è bene ciò che finisce bene... Alla fine il forum serve anche a chiarire malintesi anche perchè penso che i VRisti d.o.c. sono tutte persone di cui potersi fidare.Ma,nella fattispecie,aspettiamo il responso Comunque onore al gesto di Verkaufer che ha dato la sua disponibilità a risolvere il mlinteso in qualunque caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 10:26 Share Inviato 6 novembre 2009 - 10:26 allora sono stato da quel ragazzo, e i suoi carter COMBACIANO...quindi quei due carter che ho dato a mueno, anche se hanno due numeri che non coincidono, erano montati sul TS (in garage avevo solo quei 2 motori smontati). Quindi, evidentemente, su quel TS fecero qualche "inghippo", magari si ruppe il carter lato volano e adattarono quello del GTR, ho chiamato Giacomo (mueno) e mi ha detto che cmq i fori dei prigionieri combaciano. So che non è buona norma montare carter diversi...pero quel TS funzionava e deve funzionare, nel 2004 fece pure la revisione. Forse furono gia rettificati all'epoca, o non so. Per il resto, un mio errore è stato sicuramente mandargli il carburatore 20/17 , ma gli ho gia detto a Mueno che un 20/20 glielo do io che me ne avanza uno e che gli do pure lo statore. Intanto vediamo come va sto motore una volta chiuso. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 6 novembre 2009 - 13:18 Autore Share Inviato 6 novembre 2009 - 13:18 ringrazio luca per essersi messo subito a disposizione. purtroppo non me ne sono accorto subito ma soltanto dopo averlo pulito. intanto continuerò con il montaggio di questo motore e alla fine vedremo se gira come deve. magari è stato rettificato in passato...chissà nel frattempo scambieremo il carburo e lo statore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 6 novembre 2009 - 13:22 Share Inviato 6 novembre 2009 - 13:22 benissimo!!! a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 6 novembre 2009 - 16:05 Share Inviato 6 novembre 2009 - 16:05 :censore: tutto è bene quel che finisce...bene! Nero il pacco è partito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 novembre 2009 - 12:40 Autore Share Inviato 8 novembre 2009 - 12:40 intanto continuano i lavori di chiusura.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 8 novembre 2009 - 12:46 Share Inviato 8 novembre 2009 - 12:46 gaaanzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 novembre 2009 - 12:46 Autore Share Inviato 8 novembre 2009 - 12:46 frizione chiusa con dischi nuovi messi a bagno d'olio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 8 novembre 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 8 novembre 2009 - 12:53 paraoli e cuscinetti nuovi, primaria e cambio messi al loro posto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 novembre 2009 - 17:07 Share Inviato 8 novembre 2009 - 17:07 Complimenti per la precisione dei lavori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 8 novembre 2009 - 17:52 Share Inviato 8 novembre 2009 - 17:52 che strano quel cuscinetto lato frizione ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 8 novembre 2009 - 21:48 Share Inviato 8 novembre 2009 - 21:48 Uncato...non mi fare preoccupare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 8 novembre 2009 - 22:26 Share Inviato 8 novembre 2009 - 22:26 Uncato...non mi fare preoccupare! :?: la foto è sfuocata, cmq si vede qualcosa intorno al punto di passaggio dell'albero (e di tenuta), vedo come un anellino intorno alla gomma. Se è la molletta tipica dei paraoli e che serve per tenerlo pressato sull'albero e fare la tenuta, di solito va verso l'interno del carter, almeno nei carter PX è così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.