Vai al contenuto



restauro 125 t.s.


mueno
 Share

Recommended Posts

di sicuro l'errore è tuo che ti sei fidato!
Anche io mi sarei fidato e di fatto ho anche incoraggiato Mueno rassicurandolo che si tratta di un bravo ragazzo.

Sono sicuro che saprá trovare un punto d'incontro per "rettificare" l'errore.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora, i carter glieli ho dati io, ma vi assicuro che l'ultima cosa che pensavo è che fossero diversi. Io li ho presi così come sono, ed erano ACCOPPIATI quando li ho presi. io l'ho semplicemente aperto , e smontato i pezzi, dopodiche, i carter li ho riposti via. Mi dispiace che c'è qualcuno che pensa alla malafede, perchè non ci sono stati scambi "di denaro" abbiamo solo scambiato i 2 motori. Giacomo, chiamami, tanto il numero ce l'hai. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo inoltre che io di "transazioni" qui su VR ne ho fatte svariate...addirittura ho mandato un PX senza frecce a BEPI, mi ha ricaricato la postepay e gli ho spedito il PX, e ho venduto un TS a non mi ricordo chi (Se ci sei batti un colpo!)...quindi nn mi accusate di non "meritare la fiducia" perchè se ho commesso un errore, lo ripeto, non me ne sono minimamente accorto. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora mettetevi d'accordo in privato. Se Mueno non è contento del motore ricevuto lo impacchetta e lo rimanda a mittente, e altrettanto si fa con il motore PXE del 1983, il gioco torna a bocce ferme come se non fosse successo nulla, a parte le spese postali che ognuno si tiene sul groppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà fatto. Ma vi prego di non fare piu critiche e sparate a zero sulla buona o cattiva fede senza aver sentito l'altra parte dei diretti interessati. Grazie.

 

Se rispondi a me non mi tirare in ballo per altre cose; io ho scritto di mettervi d'accordo in privato, e in precedenza ho scritto di scambiarvi nuovamente i motori (hai spiegato che non è possibile). Più sopra ho semplicemente analizzato il motore sulla base di riscontri ottenuti soprattutto su scooterhelp.

 

Non ho fatto critiche e e sparate a zero; questo devi dirlo a chi ha postato in merito, non me lo inserire nella risposta a me ("sarà fatto") perché su questo io non mi sono espresso.

Grazie a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE forse ho trovato l'errore!!!! qualche giorno fa ho dato ad una persona 2 semicarter...per fortuna è qui di Roma...ci scommettete.....che uno è la parte complementare dell'altro??? Sicuro quei carter che ho dato a sto ragazzo saranno siglati lato volano 205 e lato tamburo 547...ora ci passo subito...tra 2 ore il responso dell'oracolo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è bene ciò che finisce bene...:mavieni: Alla fine il forum serve anche a chiarire malintesi anche perchè penso che i VRisti d.o.c. sono tutte persone di cui potersi fidare.Ma,nella fattispecie,aspettiamo il responso ;-)

Comunque onore al gesto di Verkaufer che ha dato la sua disponibilità a risolvere il mlinteso in qualunque caso.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono stato da quel ragazzo, e i suoi carter COMBACIANO...quindi quei due carter che ho dato a mueno, anche se hanno due numeri che non coincidono, erano montati sul TS (in garage avevo solo quei 2 motori smontati). Quindi, evidentemente, su quel TS fecero qualche "inghippo", magari si ruppe il carter lato volano e adattarono quello del GTR, ho chiamato Giacomo (mueno) e mi ha detto che cmq i fori dei prigionieri combaciano. So che non è buona norma montare carter diversi...pero quel TS funzionava e deve funzionare, nel 2004 fece pure la revisione. Forse furono gia rettificati all'epoca, o non so. Per il resto, un mio errore è stato sicuramente mandargli il carburatore 20/17 , ma gli ho gia detto a Mueno che un 20/20 glielo do io che me ne avanza uno e che gli do pure lo statore. Intanto vediamo come va sto motore una volta chiuso. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio luca per essersi messo subito a disposizione. :applauso:

purtroppo non me ne sono accorto subito ma soltanto dopo averlo pulito.

 

intanto continuerò con il montaggio di questo motore e alla fine vedremo se gira come deve.

magari è stato rettificato in passato...chissà

 

nel frattempo scambieremo il carburo e lo statore.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncato...non mi fare preoccupare!

 

:?:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la foto è sfuocata, cmq si vede qualcosa intorno al punto di passaggio dell'albero (e di tenuta), vedo come un anellino intorno alla gomma.

Se è la molletta tipica dei paraoli e che serve per tenerlo pressato sull'albero e fare la tenuta, di solito va verso l'interno del carter, almeno nei carter PX è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...