highlander Inviato 11 novembre 2009 - 15:48 Share Inviato 11 novembre 2009 - 15:48 VNX1M ? ... i pachidermi hanno sempre buona memoria ... se vabbè!!! e me so sbagliato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 novembre 2009 - 15:51 Share Inviato 11 novembre 2009 - 15:51 Dunque oggi soo un pò pi vivo..sono ruscito ad andare n garag a controllare. i carter he ho aperto e sto pulendo sono appunto VNL3M, mentre il blocco montato sulla Gianna è un VSE1M.....:mah::mah: che cippa di motore è? quello che hai montato sulla Gianna è un motore inutile ... non serve a nulla, guarda oggi mi sento benefattore, te lo prendo io in cambio di ... bho!?!?! in cambio di qualkosa, un motore T5 con miscelatore??? purtroppo i VNL3 li ho finiti, mi resta un vnx1M grippato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 novembre 2009 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 novembre 2009 - 15:53 mentre il blocco montato sulla Gianna è un VSE1M.....:mah::mah: è? :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 novembre 2009 - 16:00 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:00 Dunque oggi sono un pò più vivo..sono riuscito ad andare in garage a controllare. i carter che ho aperto e sto pulendo sono appunto VNL3M, mentre il blocco montato sulla Gianna è un VSE1M.....:mah::mah: che cippa di motore è? un motore che a te non serve ... te ne trovo un altro per la tua Gianna! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 novembre 2009 - 16:01 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:01 ah, ecco, vedo che siamo tutti d'accordo, mi era sfuggito il cambio pagina e gli interventi di Highlander e Marben ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 novembre 2009 - 16:02 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:02 VSE1M va su VSE1T: Scooter Help - Rally 200 (VSE1T) Femsatronic Decisamente a te non serve; ti dò una coppia di introvabili (?) carter COSA in cambio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 novembre 2009 - 16:05 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:05 un motore che a te non serve ... te ne trovo un altro per la tua Gianna! :Lol_5: NUN C'è PROVà ... sò arrivato prima io, mettetevi in coda, e poi tu di quei motori inutili nel avrai almeno ... 200 .... io giusto uno con la valvola pettinata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 11 novembre 2009 - 16:12 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:12 NUN C'è PROVà ... sò arrivato prima io, mettetevi in coda, e poi tu di quei motori inutili nel avrai almeno ... 200 .... io giusto uno con la valvola pettinata vabbè, ma poi me lo scambierei con un T5 mix e A.E. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 novembre 2009 - 16:20 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:20 vabbè, ma poi me lo scambierei con un T5 mix e A.E. è l'A.E. che ti frega, se lo levi si può fare ... forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2009 - 16:23 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:23 :orrore::orrore::orrore: no non mi torna....adesso vado giù a rileggere, non vorrei che la tachipirina dia le traveggole... come farei altrimenti ad avere su un polini 177 ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2009 - 16:27 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:27 confermo....:orrore: VSE1M 127117 :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2009 - 16:35 Share Inviato 11 novembre 2009 - 16:35 per non inquinare ulteriormente il post di mueno e della sua TS, ho aperto una discussione,siete i benvenuti! http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21439-il-mistero-del-motore-della-gianna.html#post313077 ps. scusa mueno per l'invadenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 11 novembre 2009 - 21:57 Autore Share Inviato 11 novembre 2009 - 21:57 per non inquinare ulteriormente il post di mueno e della sua TS, ho aperto una discussione,siete i benvenuti!http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/21439-il-mistero-del-motore-della-gianna.html#post313077 ps. scusa mueno per l'invadenza! E de che!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 novembre 2009 - 22:44 Share Inviato 11 novembre 2009 - 22:44 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 11 novembre 2009 - 23:00 Share Inviato 11 novembre 2009 - 23:00 che poi .... può capitare di scambiare un motore 150 con qualkosa che non va adeguatamente, chessò, si può dare un motore 150 in cambio di 2 125 elettronici, per poi scoprire che è elettronico uno solo dei due (VNX1T) mentre l'altro è un VNL3 con abbinati uno statore e volano per elettronico certo poi può capitare di scoprire che il VNL3 è grippatissimo, addirittura senza fasce e che il VNX1T sia anche esso grippatissimo che quasi si è bloccato, senza andare a fondo per scoprire se tutto il resto dentro è macinato .... certo che poi venire a sapere che il tuo motore 150 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è finito sotto un px150 che è stato immediatamente rivenduto è la ciliegina sulla torta CHE BEI MOMENTI!!!!! ma cosa sarà mai ?!?!? oltretutto l'altra parte mi disse "scusa non me n'ero accorto!!!!" me lo disse quando ho saputo della vendita del mio motore, altrimenti gli riportavo tutto indietro (mi toccava rifarmi altri 100km a mie spese) non finirebbe qua ma mi fermo lo stesso che già ho scritto troppo LA MORALE: per farsi fregare basta il telefono ... per tutto il resto c'è .... master card ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: il riferimento mi sembra chiaro...VERKAUFER??? ne sai niente?:roll: :mah:ci vuole coraggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 novembre 2009 - 07:32 Share Inviato 12 novembre 2009 - 07:32 Anche io mi sarei fidato e di fatto ho anche incoraggiato Mueno rassicurandolo che si tratta di un bravo ragazzo. Sono sicuro che saprá trovare un punto d'incontro per "rettificare" l'errore. consolati, anche nel mio caso ci si mise un Amico di mezzo, che fu contattato dall'altra parte per convincermi a fare lo scambio (che io non volevo fare) e l'Amico mi disse, dai fai lo scambio, anche se sono 2 125 sono elettronici, oltretutto uno dei 2 sembra pure messo bene (peccato che fosse stato solo ripulito e gli fosse stata data una riverniciata al volano ...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 novembre 2009 - 11:04 Share Inviato 12 novembre 2009 - 11:04 mah.....prima o poi le cose vengono a galla...e le magagne...uno poi fa fatica a togliersi certi bollini di dosso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 12 novembre 2009 - 13:46 Share Inviato 12 novembre 2009 - 13:46 ...guarda il furbone ha poco da scrollarsi di dosso... ha trattato tutti allo stesso modo, stesse scuse stessi oggetti verniciati... fà bene ad evitare confronti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 novembre 2009 - 14:00 Share Inviato 12 novembre 2009 - 14:00 me ne hanno già parlato altri utenti..., sapevo di casi simili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 novembre 2009 - 14:45 Share Inviato 12 novembre 2009 - 14:45 me ne hanno già parlato altri utenti..., sapevo di casi simili. questa non la sapevo, mi dici qualkosa in più, anche via mp??? PLZ!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 novembre 2009 - 15:12 Share Inviato 12 novembre 2009 - 15:12 questa non la sapevo, mi dici qualkosa in più, anche via mp??? PLZ!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 13 novembre 2009 - 00:00 Share Inviato 13 novembre 2009 - 00:00 non è giusto! Highlander! ora lo vogliamo sapere tutti!;-) ora vado un pò O.T...:mrgreen:...il motore è stato chiuso! però l'albero risultava bloccato, non avendo a disposizione i dadi adatti al serraggio della frizione o del volano abbiamo, in modo un pò...violento ma efficace, allineato l'albero.:oops: Punteruolo, botta adestra e botta a sinistra....scelta presa a denti stretti ma l'unica soluzione per non riaprire i carter per come avevamo pensato di fare adesso l'albero aspetta solo i suoi dadi e lo statore...dopodichè è tutto in discesa....tralaltro il carter è stato chiuso da: Bueno.alle prime armi, ma ha già capito tutto:mah:..EnzoBoldi e la sua sensibilità! io ho smartellato quà e là! si spera bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 13 novembre 2009 - 02:20 Autore Share Inviato 13 novembre 2009 - 02:20 servono i dadi giusti!!!! mi@@@@a che palle!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 16 novembre 2009 - 10:57 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 10:57 il problema è il seguente: lato frizione la filettatura ormai, dopo essere stata rifilettata, è da 10 e dentro il foro della frizione riesco ad infilare una chiave max da 16.....non riusciamo a trovare nulla, anche perche deve essere autobloccante. lato volano il volano non è lui e quindi non ci va il dado adatto per pochi millimetri...ci andrebbe un autobloccante 12 con chiave max 17. avevo trovato questi: http://www.valxer.it/Valxer/1001991/wnl_italian.pdf le misure sembrano quelle giuste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 16 novembre 2009 - 15:20 Autore Share Inviato 16 novembre 2009 - 15:20 intanto oggi salvba mi ha dato un suo carburatore (che gli restituirò quando mi arriverà da ROMA) e lo abbiamo revisionato, pulito e dotato di guarnizioni nuove...abbiamo montato il tutto compreso il selettore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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