gigler Inviato 10 agosto 2009 - 17:56 Share Inviato 10 agosto 2009 - 17:56 11?? forse volevi dire 21??? :orrore::crazy::mavieni: SONO VENTUNO .... chissà da dove mi è venuto .. è un periodaccio e la vecchiaia è una canaglia ... spero di averne messi 21 negli ultimi blocchi!!! High, bastardissimo, mi hai fatto!!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 agosto 2009 - 18:19 Share Inviato 10 agosto 2009 - 18:19 :orrore::crazy::mavieni: SONO VENTUNO .... chissà da dove mi è venuto .. è un periodaccio e la vecchiaia è una canaglia ... spero di averne messi 21 negli ultimi blocchi!!! High, bastardissimo, mi hai fatto!!! :ciao: SMAKKKKKKKKKKKKKKk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 11 agosto 2009 - 09:20 Autore Share Inviato 11 agosto 2009 - 09:20 nel frattempo la mia piccola impresa prosegue grazie a voi.... sono giunto alla lavorazione dei carter! allego foto per spiegarmi meglio ImageShack Gallery 1) secondo voi la valvola così come la vedete in foto è originale o era già stata lavorata in passato? Se è originale tolgo 4 mm da una parte e 4 dall'altra giusto? volevo anche sapere se bisogna mantenere inalterata la dimensione del foro esterno oppure anche "da fuori" vanno tolti i famosi 4+4 mm, lascio un immagine dove si capisca di più, indicatemi la soluzione giusta. http://img16.imageshack.us/img16/4158/valvola.png 2)la lavorazione dei carter prevede che venga asportata solo la parte bordata di rosso (nella foto sopra) o bisogna lavorare anche più in basso (più in profondità verso l'albero motore per intenderci...) fino a pareggiare con la lavorazione originale piaggio? grazie ancora ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 11 agosto 2009 - 12:17 Share Inviato 11 agosto 2009 - 12:17 11?? forse volevi dire 21??? eh! attenzione!!!! la defaillance del maestro!!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 11 agosto 2009 - 16:15 Autore Share Inviato 11 agosto 2009 - 16:15 nessuno? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik.ola Inviato 16 marzo 2011 - 13:38 Share Inviato 16 marzo 2011 - 13:38 Togliendo l'albero primario del cambio dal semicarter sinistro mi sono caduti i rullini che stanno tra l'albero cavo e i vari ingranaggi.So che sono 21 ma non sono sicuro di dove vanno riposizionati, allego la foto con la freccia dove penso vadano messi. Datemi una dritta, grazie ImageShack Gallery quand'è che vanno sostituiti questi rullini ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 16 marzo 2011 - 13:53 Share Inviato 16 marzo 2011 - 13:53 ciao secondo me devi gardarti sta guida di calabrone che é veramente ottima. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px.html io i rullini li avevo incollati con il grasso e tenuti insieme con una fascetta (quelle che si chiudono e non si riaprono più) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik.ola Inviato 16 marzo 2011 - 14:05 Share Inviato 16 marzo 2011 - 14:05 ciao secondo me devi gardarti sta guida di calabrone che é veramente ottima. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px.html io i rullini li avevo incollati con il grasso e tenuti insieme con una fascetta (quelle che si chiudono e non si riaprono più) ok grazie, ma il dubbio mi è venuto guardando i ricambi in vendita e vedendo i miei usati. I miei sono appuntiti alle estremità mentre quelli nuovi sono arrotondati, ho una px 200 ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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