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non riesco a mollare un dado e togliere la chiavetta!!!


feddevts
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11?? :mah: forse volevi dire 21???:risata:

 

 

:orrore::orrore::crazy::mrgreen::crazy::crazy::mrgreen::mavieni::mavieni::mavieni: SONO VENTUNO ....

 

chissà da dove mi è venuto .. è un periodaccio e la vecchiaia è una canaglia ... spero di averne messi 21 negli ultimi blocchi!!!

 

High, bastardissimo, mi hai fatto!!! :ciao::ciao::ciao:

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:orrore::orrore::crazy::mrgreen::crazy::crazy::mrgreen::mavieni::mavieni::mavieni: SONO VENTUNO ....

 

chissà da dove mi è venuto .. è un periodaccio e la vecchiaia è una canaglia ... spero di averne messi 21 negli ultimi blocchi!!!

 

High, bastardissimo, mi hai fatto!!! :ciao::ciao::ciao:

 

SMAKKKKKKKKKKKKKKk

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nel frattempo la mia piccola impresa prosegue grazie a voi....

sono giunto alla lavorazione dei carter!

allego foto per spiegarmi meglio

ImageShack Gallery

1) secondo voi la valvola così come la vedete in foto è originale o era già stata lavorata in passato?

Se è originale tolgo 4 mm da una parte e 4 dall'altra giusto?

volevo anche sapere se bisogna mantenere inalterata la dimensione del foro esterno oppure anche "da fuori" vanno tolti i famosi 4+4 mm, lascio un immagine dove si capisca di più, indicatemi la soluzione giusta.

http://img16.imageshack.us/img16/4158/valvola.png

 

2)la lavorazione dei carter prevede che venga asportata solo la parte bordata di rosso (nella foto sopra) o bisogna lavorare anche più in basso (più in profondità verso l'albero motore per intenderci...) fino a pareggiare con la lavorazione originale piaggio?

 

grazie ancora ciao

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  • 1 year later...
Togliendo l'albero primario del cambio dal semicarter sinistro mi sono caduti i rullini che stanno tra l'albero cavo e i vari ingranaggi.

So che sono 21 ma non sono sicuro di dove vanno riposizionati, allego la foto con la freccia dove penso vadano messi.

Datemi una dritta, grazie

ImageShack Gallery

 

img3485w.jpg

 

img3491p.jpg

 

 

 

quand'è che vanno sostituiti questi rullini ????

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ciao

secondo me devi gardarti sta guida di calabrone che é veramente ottima.

 

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px.html

 

io i rullini li avevo incollati con il grasso e tenuti insieme con una fascetta (quelle che si chiudono e non si riaprono più)

:ciao:

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ciao

secondo me devi gardarti sta guida di calabrone che é veramente ottima.

 

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/38521-guida-semiseria-motore-px.html

 

io i rullini li avevo incollati con il grasso e tenuti insieme con una fascetta (quelle che si chiudono e non si riaprono più)

:ciao:

 

 

 

ok grazie,

 

ma il dubbio mi è venuto guardando i ricambi in vendita e vedendo i miei usati.

 

I miei sono appuntiti alle estremità mentre quelli nuovi sono arrotondati, ho una px 200 !

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