spotomik Inviato 7 agosto 2009 - 16:54 Share Inviato 7 agosto 2009 - 16:54 ciao a tutti:ciao: ho da poco acquistato una vespa 50l ma il contachilometri non va.il manubrio è quello di un et3 quindi il contachilometri c'è gia ma manca il filo per collegarlo.a questo punto io devo acquistare solo il filo per collegarlo alla ruota o serve dell'altro. e comunque potete spiegarmi come si fa? un grazie anticipato a chi mi risponde.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2009 - 17:39 Share Inviato 7 agosto 2009 - 17:39 Devi prendere guaina e cavo contachilometri con attacco a vite e poi devi prendere i due ingranaggi in plastica che vanno dietro al gommino sul mozzo anteriore poi ti servono altri pezzetti che vanno sul mozzo anteriore. Se cerchi nel forum trovi sicuramente utenti che hanno fatto la modifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 agosto 2009 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2009 - 19:13 la corda dipende che tipo di contakm hai quello con la cornice cromata e' a vite mentre quello senza ha l'attacco a baionetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts