Vai al contenuto

PX 125 arcobaleno

ALLPRO
 Share

Recommended Posts

salve, ragazzi eccomi dopo il restauro della mia et3... ad accingermi nell'acquisto di un px ... solo di passaggio :mah:

potete indicarmi i prezzi nella media di un buon usato con documenti e targa ok colore originale e motore originale? almeno sò se il proprietario mi fà un prezzo onesto... grazie... di px non sò niente. :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che ho capito molto dipende anche dalla regione in cui ti trovi oltre che dalle condizioni del px, dal motore, dall'anno d'immatricolazione e altri fattori....io penso che 1000 1200 euro sia un prezzo massimo se sta in buone condizioni....ma ripeto si parla sempre teoricamente....e poi io penso che sono vespe d'epoca, non sono tutte uguali, se trovi quella che ti piace spendi pure 100 euro in piu non e quello il porblema....sempre nei limiti della ragione vedi prima la vespa e poi ti accordi x il prezzo.....

p.s. c'e anche la funzione borsino per i prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come la mia allora ;-)

questa mattina ho finito di montare gli ultimi particolari ovvero centrlina nuova, intermittenza e marmitta sito plus ;-) adesso manca la sella e il contachilometri che devono arrivare..... al ritorno dalle ferie finisco l'opera d'arte !!!!!

Vespa Forever

DSCF1185.jpg

DSCF1183.jpg

DSCF1182.jpg

DSCF1184.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto stesso modello... :quote:

complimenti bel colore... ;-)

il motore tutto originals? :mah:

Il Motore di originale oramai gha davvero poco :-)

Cilindro 177 dr

primaria polini

frizione rinforzata

sito plus

kit cuscinetti completo

kit paraoli

insomma una piccola Bombina :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
proprio come la mia allora ;-)

questa mattina ho finito di montare gli ultimi particolari ovvero centrlina nuova, intermittenza e marmitta sito plus ;-) adesso manca la sella e il contachilometri che devono arrivare..... Al ritorno dalle ferie finisco l'opera d'arte !!!!!

Vespa forever

il fanalino posteriore e' del vecchio modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio come la mia allora ;-)

questa mattina ho finito di montare gli ultimi particolari ovvero centrlina nuova, intermittenza e marmitta sito plus ;-) adesso manca la sella e il contachilometri che devono arrivare..... al ritorno dalle ferie finisco l'opera d'arte !!!!!

Vespa Forever

Mammamia questo celestino mi fa impazzire... Mi sai dire il nome e il codice???

Cmq complimenti, è stupenda! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti