altomare Inviato 7 agosto 2009 - 21:04 Share Inviato 7 agosto 2009 - 21:04 salve ragazzi, ho comprato un motore v5x2m su cui vi è stato cambiato l'impianto elettrico montando quello della pks 50. Io vorrei montarlo sulla mia pk xl, come si collegano i fili? nella cassettina sotto il motore mi arrivano 4 fili....mentre lo spinotto della pk-xl ha 3 fili grazie dell'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 agosto 2009 - 10:44 Share Inviato 8 agosto 2009 - 10:44 Ciao altomare, questi quesiti mi fanno venire il "maldimaere" hai provato a consultare gli schemi elettrici nella sezione download? Comunque benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altomare Inviato 8 agosto 2009 - 11:58 Autore Share Inviato 8 agosto 2009 - 11:58 grazie per l'accoglienza....nell'area download non sono riuscito a trovare l'impianto per pk-xl con frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts