rock82 Inviato 7 agosto 2009 - 21:59 Share Inviato 7 agosto 2009 - 21:59 ciao ragazzi,il mio problema è molto semplice da spiegare....ho un px200e dell'82 ed in pratica succede che con ognuna delle due freccie accese iniziano ad andare ad intermittenza anche le luci anteriore e posteriore! secondo voi ke devo fare? aspetto i vostri consigli, già stati utilissimi quando ho avuto un altro problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mixxax Inviato 12 agosto 2009 - 14:34 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:34 ciao ragazzi,il mio problema è molto semplice da spiegare....ho un px200e dell'82 ed in pratica succede che con ognuna delle due freccie accese iniziano ad andare ad intermittenza anche le luci anteriore e posteriore!secondo voi ke devo fare? aspetto i vostri consigli, già stati utilissimi quando ho avuto un altro problema! Rock...hai per caso sostutuito il flasher da poco...?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock82 Inviato 29 agosto 2009 - 14:00 Autore Share Inviato 29 agosto 2009 - 14:00 per flasher intendi l'intermittenza?se è quello...SI,l'ho cambiato da poco! scusa per l'ignoranza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts