HP1995 Inviato Agosto 8, 2009 Inviato Agosto 8, 2009 mi sapreste dire come si fissa il blocchetto della serratura ? e questo pezzo dove va? 0 Cita
HP1995 Inviato Agosto 8, 2009 Autore Inviato Agosto 8, 2009 sisi, è una HP ma il blocchetto dovrebbe di fatto essere uguale a quello del PK...credo 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 8, 2009 Inviato Agosto 8, 2009 Non so aiutarti, Mino! Pensa che a me un "meccanico" ha modificato il portaoggetti perchè diceva che per sfilare la serratura, bisognava togliere il piantone dello sterzo e non si poteva rimettere in altro modo. 0 Cita
HP1995 Inviato Agosto 8, 2009 Autore Inviato Agosto 8, 2009 ma io per rimetterci il bloccasterzo + il blocchetto serratura ho di fatto tolto il forcellone interno!! ce l'ho fatta in meno di due ore ma ora non so come fissarlo se tengo tutto premuto funziona bene però.. 0 Cita
areoib Inviato Agosto 8, 2009 Inviato Agosto 8, 2009 ma tu cosa vuoi fare? inserire quell'anello in foto o togliere il cilindretto della serratura? se dai uno sguardo nei vecchi post. c'è ne uno con una bella spiegazione di umbibali (se non erro) 0 Cita
HP1995 Inviato Agosto 8, 2009 Autore Inviato Agosto 8, 2009 devo rimontare il tutto... domani farò unabella ricera..ora nn ne ho la testa 0 Cita
areoib Inviato Agosto 9, 2009 Inviato Agosto 9, 2009 eccolo qui: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/14349-smontaggio-bauletto-vespa-v.html 0 Cita
HP1995 Inviato Agosto 9, 2009 Autore Inviato Agosto 9, 2009 ho ancora un altra domanda.. ho capito quale linguetta devo andare a premere per rimuovere il blocchetto ma secondo voi è fondamentale di metterci quella "toppa" nera? perchè mi sà tanto che quella va a fare spessore e senza di quella il blocchetto serratura non si inserisce no? mi riferisco al pezzo nero grande... 0 Cita
areoib Inviato Agosto 9, 2009 Inviato Agosto 9, 2009 la "toppa" in plastica è un tutt'uno con il pulsante per aprire il bauletto .. devi metterlo necessariamente.. costa pochissimo.. compralo nuovo se il tuo è deformato 0 Cita
HP1995 Inviato Agosto 9, 2009 Autore Inviato Agosto 9, 2009 ecco cosa mi mancava..... ah ho un altro dubbio che mi "assale" :mrgreen: se io compro questa toppa e la monto assieme alla serratura tutto OK, siccome per ora l'HP la tengo senza bauletto perche lo sto stucando riverniciando ecc.. quando poi rimonto il bauletto vorrei evitare di ri-romperla...ci sono possibilita di levarla senza spaccare tutto? 0 Cita
laluisa Inviato Agosto 11, 2009 Inviato Agosto 11, 2009 Naturalmente... si riesce quando il bauletto è montato, si riesce meglio senza il bauletto... Sotto il manicotto di ferro saldato al telaio in cui inserisci la serratura c'è un'apertura... attraverso questa, con un piccolo cacciavite e con la chiave posizionata in off, spingi la linguetta a molla che hai già visto e sfili la serratura... Quando il bauletto è invece montato l'estrazione è più laboriosa perchè devi cercare la linguetta alla cieca e attraverso il foro nel bauletto, ma non è impossibile! 0 Cita
Recommended Posts