saby Inviato 8 agosto 2009 - 11:04 Share Inviato 8 agosto 2009 - 11:04 ciao a tutti,qualcuno sa dirmi piu' o meno la lunghezza delle guaine delle marce per un px?grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 agosto 2009 - 22:06 Share Inviato 10 agosto 2009 - 22:06 ciao a tutti,qualcuno sa dirmi piu' o meno la lunghezza delle guaine delle marce per un px?grazie mille circa 180cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 agosto 2009 - 22:11 Share Inviato 10 agosto 2009 - 22:11 Le lunghezze esatte non le ho sottomano ( le ho scritte in officina ) , comunque tagliane una sempre 1 cm piu' corta dell' altra , per compensare la differente distanza del selettore al manubrio . ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 14 agosto 2009 - 22:05 Autore Share Inviato 14 agosto 2009 - 22:05 grazie antov,grazie guabi,non ho piu' avuto il tempo per collegarmi..anche se in ritardo volevo ringraziarvi per aver risposto,grazie per i preziosi consigli,domani cambio guaine e cavetti cambio e gia che ci sono cambio anche quelli frizione...in questi giorni mi sono diviso tra lavoro e un rompicapo all'et3,che non sono ancora riuscito a risolvere..domani mi rimetto a pari...grazie e buona vespa a tutti a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts