lele74 Inviato 8 agosto 2009 - 14:36 Share Inviato 8 agosto 2009 - 14:36 salve a todos e buone vacanze specie a chi è impossibilitato a leggere in quanto a crogiolarsi al sole (invidiaaaa) vengo al dunque. Un caso potrebbe essere:Vespa priva di targa, senza documenti con visura dalla quale risulta radiata d'ufficio. mister X si procura la fiches storica del proprio mezzo per provvedere alla reimmatricolazione del suddetto.La vespa viene iscritta al registro storico...ovviamente senza menzione al n. di targa (immagino) Si provvede quindi alla reimmatricolazione che va a buon fine: a questo punto sarebbe da aggiornare la precedente iscrizione? a che fine oltretutto...ovvero: ammesso, ad es., che non sia trentennale ma un normale motociclo di interesse storico l'iscrizione varrebbe comunque per le agevolazioni fiscali seppur senza menzione alla targa? Mi sa che qui metterei in crisi anche FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 agosto 2009 - 08:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 agosto 2009 - 08:15 salve a todos e buone vacanze specie a chi è impossibilitato a leggere in quanto a crogiolarsi al sole (invidiaaaa) vengo al dunque. Un caso potrebbe essere:Vespa priva di targa, senza documenti con visura dalla quale risulta radiata d'ufficio. mister X si procura la fiches storica del proprio mezzo per provvedere alla reimmatricolazione del suddetto.La vespa viene iscritta al registro storico...ovviamente senza menzione al n. di targa (immagino) Si provvede quindi alla reimmatricolazione che va a buon fine: a questo punto sarebbe da aggiornare la precedente iscrizione? a che fine oltretutto...ovvero: ammesso, ad es., che non sia trentennale ma un normale motociclo di interesse storico l'iscrizione varrebbe comunque per le agevolazioni fiscali seppur senza menzione alla targa? Mi sa che qui metterei in crisi anche FMI E perché non si dovrebbe mensionare la vecchia targa all'FMI? Io allegherei direttamente una copia della visura da dove risulta la radiazione d'ufficio. Se poi, in seguito, vuoi fare aggiornare la fiche d'iscrizione, lo chiedi, paghi, e te la aggiornano. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele74 Inviato 15 agosto 2009 - 10:24 Autore Share Inviato 15 agosto 2009 - 10:24 E perché non si dovrebbe mensionare la vecchia targa all'FMI? Io allegherei direttamente una copia della visura da dove risulta la radiazione d'ufficio. Se poi, in seguito, vuoi fare aggiornare la fiche d'iscrizione, lo chiedi, paghi, e te la aggiornano. Ciao, Gino grazie per l'attenzione e per la risposta. la mia curiosità però era rivolta al caso di reimmatricolazione con targa nuova... avevo omesso di specificarlo: la targa originale non è reperibile. Quindi ci troveremmo la "carta d'identità" con foto della vespa priva di targa sulla fiche fmi che abbiamo richiesto per la pratica di reimmatricolazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 agosto 2009 - 09:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2009 - 09:07 grazie per l'attenzione e per la risposta. la mia curiosità però era rivolta al caso di reimmatricolazione con targa nuova... avevo omesso di specificarlo: la targa originale non è reperibile. Quindi ci troveremmo la "carta d'identità" con foto della vespa priva di targa sulla fiche fmi che abbiamo richiesto per la pratica di reimmatricolazione Ho capito perfettamente a cosa ti riferisci e, infatti, ti ho scritto che puoi, in seguito, chiedere l'aggiornamento della fiche d'iscrizione, con la targa nuova. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts