Gino_94 Inviato 9 agosto 2009 - 10:08 Share Inviato 9 agosto 2009 - 10:08 Ciao ragazzi ho notato stamattina che quando il rubinetto è aperto scorre qualche goccia di benzina,pero non sono riuscito a vedere precisamente da dove.... ...comunque la vespa è questa in allegato..poi mettero altre foto... Secondo voi che puo essere che scorre la benzina? Ditemi i possibili motivi...ciao ragazzi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 agosto 2009 - 10:20 Share Inviato 9 agosto 2009 - 10:20 ma scorre da sotto la vespa? Se si può essere lo spillo conico del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 9 agosto 2009 - 10:39 Autore Share Inviato 9 agosto 2009 - 10:39 sisi sotto...che se guardi a terra sotto la vespa vedi la macchietta di benza.. comunque lui mi disse che ha fatto montare un filtro per far mantenere la benzina pulita,ed è stata tolto un tubicino...che mi disse costava 3-4€...pero non ne sono certo...ne ho capito di cosa stesse parlando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 agosto 2009 - 11:12 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2009 - 11:12 e tu abituati a chiudere sempre il rubinetto quando sosti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 agosto 2009 - 12:34 Share Inviato 9 agosto 2009 - 12:34 lui chi? Il filtro della benzina si monta immezzo al cavo benzina di altri tubicini non cè traccia, se non un tubicino che si attacca al sottoscatola filtro dell'aria e spunta sotto la vespa per far scorrere i resuidi sull'asfalto invece che nel vano carburatore, ma non so se funziona più di tanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts