Bedin.alex Inviato 9 agosto 2009 - 10:31 Share Inviato 9 agosto 2009 - 10:31 Buongiorno ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto... Ho un px 125 e del 82, con una strana vibrazione che provene dall'asta dell acceleratore in fase di rilascio... ho provato a smontare il cupolino con il conta km e ingrassare la parte ma nn è servito a niente... io ho guardato e le uniche viti che sono riuscito a trovare sono quelle che fissano il fanale.. sapete come aiutarmi???? Grazie infinite e W la vespa.. Alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 agosto 2009 - 13:42 Share Inviato 9 agosto 2009 - 13:42 quanti km ha?la vibrazione se muovila manopala, a fa anche da spenta, ovvero, lamanopola e di consegenza il semimaubrio presentano del gioco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bedin.alex Inviato 9 agosto 2009 - 16:47 Autore Share Inviato 9 agosto 2009 - 16:47 no lo fà solo se andando tiro via la mano dalla manopola del gas.. lo serzo non ha nessun gioco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts