matteo50fr Inviato 14 agosto 2009 - 07:53 Autore Share Inviato 14 agosto 2009 - 07:53 ok e' gia un po' che non lo sento comunque ora cerco di riprenderci il discorso.....poi ti faccio sapere..... comunque ti spiego a pisa i PX-PK hanno un grande mercato al contrario dei 50 special e faro ondo per intenderci,conosco diversi carrozzieri che prendono a una bischerata in versilia un px - pk e lo rivendono a pisa e dintorni a prezzi gonfiati anche a 2500/3000 euro l'incontrario in versilia hanno molto piu' mercato le vespette che ti ho elencato sopra...... come estetica il px e' passabile ma il pk a mio giudizi0o non si puo' vedere comunque ti faccio sapere in pvt ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 agosto 2009 - 08:19 Share Inviato 14 agosto 2009 - 08:19 Anche a me i PK non piacciono ... pure il PX non mi piace poi così tanto, soprattutto gli ultimi con quella strumentazione gigantesca, però sono stracomodi quando ci devi fare dei Km ... però per le scorrazzate in paese e per i brevi tratti o la Special che fa molto più stile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 agosto 2009 - 12:57 Share Inviato 14 agosto 2009 - 12:57 sulla fattura ci ha scritto cambio carburatore 16/10 ci dovrebbe avere rimesso quello!!!cioe' nuovo ma sempre 16/10 e' possibile? ritornando al carburatore, i nuovi hanno la vaschetta sotto di plastica nera. Quelli originali hanno la vaschetta dello stesso materiale del carburatore. Se il tuo meccanico non te lo buttava potevi riutilizzare la vaschetta originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 agosto 2009 - 13:05 Share Inviato 14 agosto 2009 - 13:05 Esatto ... A parte il fatto che da quanto mi risulta i carburatori non si buttano mai che c'è sempre qualcosa di buono da recuperare, a meno che non si sia crepato il corpo per il lungo ma lo vedo difficile ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves1978 Inviato 5 ottobre 2011 - 12:27 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 12:27 scusate se mi intrometto setting carburatore puntine e montaggio cilindro 75 il meccanico mi ha preso 130 euro..onesto?ah già pieno olio motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 ottobre 2011 - 13:04 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 13:04 Se ti ha fatto fattura è onesto. Se ha fatto in nero è disonesto. Se ti facevi il lavoro da solo risparmiavi 125€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts