Vai al contenuto

la mia 50 r fa le bizze.....

matteo50fr
 Share

Recommended Posts

ok e' gia un po' che non lo sento comunque ora cerco di riprenderci il discorso.....poi ti faccio sapere.....

comunque ti spiego a pisa i PX-PK hanno un grande mercato al contrario dei 50 special e faro ondo per intenderci,conosco diversi carrozzieri che prendono a una bischerata in versilia un px - pk e lo rivendono a pisa e dintorni a prezzi gonfiati anche a 2500/3000 euro l'incontrario in versilia hanno molto piu' mercato le vespette che ti ho elencato sopra......

come estetica il px e' passabile ma il pk a mio giudizi0o non si puo' vedere

comunque ti faccio sapere in pvt

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me i PK non piacciono ... pure il PX non mi piace poi così tanto, soprattutto gli ultimi con quella strumentazione gigantesca, però sono stracomodi quando ci devi fare dei Km ... però per le scorrazzate in paese e per i brevi tratti o la Special che fa molto più stile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla fattura ci ha scritto cambio carburatore 16/10 ci dovrebbe avere rimesso quello!!!cioe' nuovo ma sempre 16/10 e' possibile?

ritornando al carburatore, i nuovi hanno la vaschetta sotto di plastica nera. Quelli originali hanno la vaschetta dello stesso materiale del carburatore. Se il tuo meccanico non te lo buttava potevi riutilizzare la vaschetta originale...

1610.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ...

A parte il fatto che da quanto mi risulta i carburatori non si buttano mai che c'è sempre qualcosa di buono da recuperare, a meno che non si sia crepato il corpo per il lungo :mrgreen: ma lo vedo difficile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...