guabixxx Inviato 10 agosto 2009 - 13:49 Share Inviato 10 agosto 2009 - 13:49 Ciao a tutti , mi hanno regalato questa pompa ( oltre ad una coppia di fari antinebbia Carello bellissimi e parecchie altre cosette ... ), chi me l' ha data non si ricorda se apparteneva alla sua farobasso ( cambio a filo , l' anno non lo sa ) o ad un Garelli avuto subito dopo . L' ho ripulita e lucidata , cambiando il tubo dell' aria e la guarnizione interna di tenuta , e adesso funziona benone .. Io non ho mai visto le pompe per farobasso , quindi puo' darsi che siano totalmente diverse , qualche esperto in "nonne" mi sa aiutare a chiarire ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 agosto 2009 - 13:53 Share Inviato 10 agosto 2009 - 13:53 La pompa della farobasso ce l'ho, é diversa, ha il logo piaggio dorato sul manico e per il resto é nera a tinta unita. Appena mi capita tra le mani gli faccio una foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 agosto 2009 - 14:12 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2009 - 14:12 da vespa tecnica 3: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 agosto 2009 - 14:44 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2009 - 14:44 Dalla "G" impressa sulla seconda foto e dallo stemma, mi pare più roba Garelli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 agosto 2009 - 20:45 Autore Share Inviato 10 agosto 2009 - 20:45 Grazie a tutti , allora non potro' venderla su Egay a 10000000 Euro ........ Scherzo ovviamente ( l' unica cosa Vespistica che ho venduto e' stato un telaio con forcella ET3 demolito , anni fa ... ) , e' gia' nella mia collezione di oggettistica a due ruote , anche se non e' di Vespa e' sempre un pezzettino di storia .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts