enzoiii Inviato 10 agosto 2009 - 15:57 Share Inviato 10 agosto 2009 - 15:57 Ragazzi sono disperato... giovedì mentre tornavo dal lavoro il mio px125@177 a iniziato a fare cra cra nel cambio... ovviamente il rumore lo fa solo quan do cammino... credo si sia sfondato qualche cuscinetto... il problema è che il meccanico apre a settembre... voi mica ne conoscete uno bravo nella provincia nord di napoli aperto ad agosto???... Xò non tutto il male viene per nuocere... visto che apro il motore penso di farci qualche modifica ... tipo rapporti più lunghi, pignone, albero, carburo da 24... voi che mi cosigliate di fare??? Poi che mi consigliate a riguardo delle espansioni a serpentone??? Aspetto consigli e soprattutto anche a che spesa vado incontro facendo un bel servizieto completo??? Poi cosa mi dovrò aspettare dalla mia vespa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 10 agosto 2009 - 16:08 Autore Share Inviato 10 agosto 2009 - 16:08 :Ave_2::Ave_2:Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 agosto 2009 - 16:14 Share Inviato 10 agosto 2009 - 16:14 Un vecchio detto dice "Aiutati che il ciel t'aiuta" Se sei così disperato perchè non prendi l'elenco telefonico ed inizi a telefonare? Qua la gente non è che ha la bacchetta magica, e non è neanche al tuo servizio, chi sa risponde quando può! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 10 agosto 2009 - 18:13 Share Inviato 10 agosto 2009 - 18:13 Un vecchio detto dice "Aiutati che il ciel t'aiuta"Se sei così disperato perchè non prendi l'elenco telefonico ed inizi a telefonare? Qua la gente non è che ha la bacchetta magica, e non è neanche al tuo servizio, chi sa risponde quando può! quoto mirko.. allora hai deciso di allargare i carter quindi adotterai una soluzione no plug & play...pensaci bene, molto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 10 agosto 2009 - 18:49 Autore Share Inviato 10 agosto 2009 - 18:49 paolone aiutami a pensarci bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 10 agosto 2009 - 18:52 Share Inviato 10 agosto 2009 - 18:52 io il motore originale lo farei originale e magari ne peperei x bene un secondo..poi vedi tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 11 agosto 2009 - 18:24 Autore Share Inviato 11 agosto 2009 - 18:24 paolone non ho un motore in più.... quindi per forza di cose devo lavorare su questo... ma il mio ? è farlo con criterio in modo che possa sostenere velocità di crociera soddisfacenti e che sia affidabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 11 agosto 2009 - 18:55 Share Inviato 11 agosto 2009 - 18:55 paolone non ho un motore in più.... quindi per forza di cose devo lavorare su questo... ma il mio ? è farlo con criterio in modo che possa sostenere velocità di crociera soddisfacenti e che sia affidabile... Un bel consiglio? non aprire 1000 post identici grazie: http://www.vesparesources.com/tuning/18858-consigli-elaborazione-completa-px.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 agosto 2009 - 19:47 Share Inviato 11 agosto 2009 - 19:47 pinasco canna cromata 177 e 24-24. marmitta polidella e via..non farà 120 km h ma i 105 sicuri e a lungo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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