Vai al contenuto

FMI ha sbagliato indirizzo!

Recommended Posts

Inviato

:cry::cry:

Come da titolo, Fmi mi ha mandato il tesserino che attesta l'avvenuta iscrizione della mia p125x al registro storico, solo che ha clamorosamente toppato con il CAP, e di conseguenza non mi è arrivato nulla!!!!

Dato che devo alla vostra competenza la riuscita dell'iscrizione (Ve ne sono molto grato!), vi chiedo se a qualcuno è successo lo stesso, e come ha risolto.

Ho già scritto una mail a FMI, chiedendo una conferma dell' indirizzo, e constatatolo errato, ho chiesto una copia del tesserino, voi che dite, me lo mandano?

Devo assicurare la vespa !!! :rabbia:

Grazie per il supporto che vorrete darmi.

Inviato

Puoi provare a chiamare il responsabile per la tua zona. Io l'ho fatto (anche se nel mio caso era un semplice ritardo), è stato molto gentile

Inviato

per ora ho scritto all'FMI via mail, mi hanno detto loro che la vespa era iscritta al registro dai primi di marzo, e che hanno spedito con (CAP errato) il 3 aprile.

Spero che mi rispondano e che possano mandarmi un altro tesserino!

Inviato

di regola dovrebbe tornare indietro la lettera, e loro provvederanno a rispedire il tutto

in attesa potresti farti mandare una copia via fax o mail dell'avvenuta iscrizione da presentare all'assicurazione

Inviato

tutto risolto!

hanno risposto alla mail dicendomi che provvederanno a mandarmi un'altra copia del tesserino, nel frattempo, mi hanno mandato via mail una dichiarazione che attesta l'iscrizione della mia vespa.

Fortunatamente ci sono ancora delle persone serie!

Grazie comunque per i vostri consigli, sempre preziosi!

• 4 years later...
Inviato
zeus come hai fatto ad avere la copia del tesserino?

Ad occhio, a distanza di oltre 4 anni, le modalità di relazionarsi con l'FMI sono MOLTO cambiate! :roll:

Ciao, Gino

Inviato
ops è vero :testate: non me ne sono porpiro accorto che reano passati 4 anni :azz: scsatemi:oops:

E di che? Solo, quando fai una ricerca, verifica sempre la data degli ultimi messaggi. ;-)

Ciao, Gino