sergiogapper Inviato 11 agosto 2009 - 11:24 Share Inviato 11 agosto 2009 - 11:24 ciao a tutti ragazzi ho una vespa con miscelatore automatico del 2002.ho notato ke ho una grossa macchia di olio nel blocco motore. sembra olio di miscela. c'entra niente ke tempo fa ho pulito il carburatore.all'interno del carburatore c'erano degli ingranaggi del miscelatore e li ho puliti uno per uno togliendo anke molta polvere metallica.si sono consumati gli ingranaggi e si devono cambiare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 11 agosto 2009 - 12:02 Share Inviato 11 agosto 2009 - 12:02 bhè se si sono consumati certo che li devi cambiare,sennò poi non girano più non arriva olio e la grippata è servita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 11 agosto 2009 - 13:56 Share Inviato 11 agosto 2009 - 13:56 io ho letto che quegli ingranaggi sono praticamente indistruttibili....prova a vedere se e il tubo della benzina...oppure si e rotto lo spillo del gallegiante...non sono un esperto ma io vedrei li 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts