TwinSpark Inviato 11 agosto 2009 - 12:07 Share Inviato 11 agosto 2009 - 12:07 Quest'inverno avevo intenzione di vendere la mia Vespa 50 N 1969 restaurata 5 mesi fa,per passare a una cilindrata superiore. La carrozzeria è perfetta il colore è il blu medio della 150 manubrio primavera con contachilometri e chiave, fanale post primavera. Il blocco motore è un primavera però con gt 75 chiaramente gommata nuova michelin ruota di scorta manopole leve e sella nuove specchietto cuppini etc...per comprarla e restaurarla ho speso 1800€. Secondo voi ci riuscirò a spuntare almeno 1900€? Altrimenti me la metto in salotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 agosto 2009 - 13:17 Share Inviato 11 agosto 2009 - 13:17 Bè,sono tanti considerato che è un 50,ma è anche vero che uno che dovrebbe comprarla per poi fare lo stesso lavoro che hai fatto tu,spenderebbe comunque tale cifra,e non avrebbe lo sbattimento.Come cilindrata superiore che modello intendi?Se ti ''accontenti'' di un Px potresti valutare di tenerti anche questa per gli spostamenti brevi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 agosto 2009 - 13:31 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2009 - 13:31 io inizierei a spostare il divano................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 11 agosto 2009 - 13:43 Autore Share Inviato 11 agosto 2009 - 13:43 Credevo che almeno i carter primavera dassero valore...cmq pensavo a prendermi una moto, volevo comprarmi un Ducati per andarci a lavorare devo fare 30+30 km al giorno...vabbè la metterò in salotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 13 agosto 2009 - 14:25 Share Inviato 13 agosto 2009 - 14:25 Nei panni di un acquirente io chiederei lo sconto per i pezzi o il colore non corrispondenti al modello (soprattutto il motore che ha i codici da 125 ed sarebbe fuorilegge), però è un mio punto di vista, magari trovi qualcuno che lo apprezza. Purtroppo con i costi dei ricambi & C. alle stelle anche i restauri non sono per niente economici ed a volte si rischia di superare il valore del mezzo. Ma non è detto, prova a venderla che non si sa mai... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 agosto 2009 - 14:34 ADMIN Administrators Share Inviato 13 agosto 2009 - 14:34 Cosa intendi con blocco motore primavera con GT 75? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 20 agosto 2009 - 19:47 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 19:47 Intendo che il codice stampigliato sui carter è quello della primavera, il cilindro invece è 75cc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 agosto 2009 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2009 - 16:42 Quest'inverno avevo intenzione di vendere la mia Vespa 50 N 1969 restaurata 5 mesi fa,per passare a una cilindrata superiore.La carrozzeria è perfetta il colore è il blu medio della 150 manubrio primavera con contachilometri e chiave, fanale post primavera. Il blocco motore è un primavera però con gt 75 chiaramente gommata nuova michelin ruota di scorta manopole leve e sella nuove specchietto cuppini etc...per comprarla e restaurarla ho speso 1800€. Secondo voi ci riuscirò a spuntare almeno 1900€? Altrimenti me la metto in salotto... Magari, se aggiungi nel prezzo i pezzi per portarla all'origine, puoi anche riuscire a venderla a quel prezzo, ma la vedo dura. Per "restaurata" si intende una vespa che pare originale come appena uscita dalla fabbrica, cioé le più apprezzate, tu invece l'hai fatta come piaceva a te e non è detto che trovi qualcuno con esattamente i tuoi gusti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 agosto 2009 - 18:02 Share Inviato 21 agosto 2009 - 18:02 io inizierei a spostare il divano................. pure io:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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