IlVikingo Inviato 11 agosto 2009 - 18:25 Share Inviato 11 agosto 2009 - 18:25 Ciao a tutti, ho riscoperto in garage questa vespa, di chissà quale mio parente e ho deciso di sistemarla per benino! l'ho rimessa in sesto e parte, gira tranquillamente, ma dopo un bel pò quando sta in marcia (2 o 3) si sente come se balbettasse. Altro problema, quando la parcheggio in garage, mi lascia delle macchie di olio/benzina? cosa sarà? Vi ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 11 agosto 2009 - 18:59 Share Inviato 11 agosto 2009 - 18:59 Per le macchie di olio cerca di capire da dove vengono, ma vai tranquillo! Quando la vespa perde olio è un fatto positivo, significa che ce ne è ancora! Comunque di solito perde dai paraoli che con il tempo si danneggiano.... Per quanto riguarda il balbettare... il serbatoio era perfettamente pulito? Arriva regolarmente benzina al carburatore? Filtro benzina intasato? Carburatore da pulire e dargli una bella sistemata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts