vesparospo Inviato 11 agosto 2009 - 23:25 Share Inviato 11 agosto 2009 - 23:25 Ciao a tutti, ho letto molto sul forum ma non sono riusciuto a trovare notizie sicure su i tipi di getti e "viti" varie che monta il carburatore SI 24/24G (senza mix) del mio T5. Stò provando a carburarlo ma hai bassi è una noia e non vorrei che montasse "viti" sbagliate. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 agosto 2009 - 23:33 Share Inviato 11 agosto 2009 - 23:33 Freno aria 120 Emulsionatore BE4 Getto del massimo 112 (110 con miscelatore) Getto del minimo 50/100 Getto Starter 60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 12 agosto 2009 - 21:56 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 21:56 Ringrazio fin da subito neropongo per la risposta. Allora dopo aver controllato che tutto sia come da tabella il problema è questo: Non riesco a carburare ai bassi regimi!!! Mi spiego... metto in moto tutto regolare, apro gas e la vespa per un attimo mi muore e poi prende giri da dio e va fino a fondo scala come un razzo. Su strada va che è una meraviglia ma quando freno se non scalo subito di marcia o la tengo su di giri mi muore.... in folle se do un pò di gas da tenere il minimo alzato che sembra pochissimo gas anche se apro a manetta prende i giri perfetti... ma se è al minimo e apro di colpo prima mi muore per un attimo e poi prende i giri in maniera perfetta. ho notato che anche il minimo è irregolare e lo registro difficilmente Il motore è stato revisionato completamente e i pezzi sono tutti originali così come il cilindro. :nono::mah::roll::crazy::rabbia::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 agosto 2009 - 00:08 Share Inviato 13 agosto 2009 - 00:08 É una cosa che mi ha fatto dannare per parecchio tempo, é la carburazione del minimo magra, prova a svitare gradualmente la vite posteriore e vedi se risolvi cosí. Io personalmente ho risolto montando un getto del minimo 55/100 (tra l'altro quasi impossibile da trovare per T5....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts