dabant Inviato 11 agosto 2009 - 23:38 Share Inviato 11 agosto 2009 - 23:38 Salve, sono nuovo. Ho acquistato una Vespa V con una sella monoposto, ora però sono in cerca di una sella lunga a due posti. Vorrei sapere però quali sono i modelli compatibili, oltre a quella dell'HP, perchè su internet trovo solo selle per px, pk, 50special etc. Ad esempio ho trovato una bella sella yankee, ma si può montare o no? PS: se ho sbagliato sezione scusate in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 12 agosto 2009 - 14:21 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:21 Sposto nella sezione smallframe. Poi ti (ri)rispondo. La sella due posti che puoi montare é solo una: quella come la vespa hp. La riconosci dallo smusso al posteriore per accomodare la copertura in plastica della coda. Quelle delle PK precedenti non vanno bene. sella vespa hp e su eBay.it Il fatto che non ti combacia la staffa con il gancio puó essere regolato trovando la giusta posizione all'anteriore del serbatoio. Se guardi bene le staffe di fissaggio intorno al pozzetto del carburatore sono asolate proprio per quello scopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts