Vai al contenuto

carburatore vnb3t

colonnello77
 Share

Recommended Posts

salve a tutti..

è il mio primo messaggio qui... appena iscritto...

ho una vnb3t appena restaurata (io la guido solo, tecnicamente non ne capisco molto)...

mi sapete dire qual'è il numero del carburatore e il numero (misura) degli spilli del carburatore?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è questo:

i primi giorni che l'ho rimessa in moto, dopo il restauro, tutto sembrava andare benino...

poi si è accentuato un problema: in pratica in salita se parto da fermo, si "affoga" e si spegne... il problema si è accentuato a tal punto che ha richiesto un intervento massiccio... in pratica aveva iniziato a farlo anche in pianura.. non sempre, ma in alcuni momenti, se acceleravo in pianura, in prima, si affogava e si spegneva...

allora abbiamo (o meglio, mio cognato ha...) smontato il serbatoio e ripulito, smontato e ripulito il carburatore... ora va meglio... sembra che il problema sia quasi del tutto eliminato, salvo dover accelerare molto per ripartire in salita da fermo... solo che quando tiro le marce, sembra che ci manchi l'ultima spinta.. so che questa non è u na moto per correre.. ma manca proprio lo sprint finale...

sapete dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare ad aumentare il getto del massimo che lo trovi togliendo il filtro dell'aria ed è quello in ottone con il taglio per il cacciavite pù grosso (si sostituisce solo la punta in fondo) anche se dovresti riprovare a pulirlo con cura visto che è migliorato ;-)

ma il motore è stato aperto? anticipo e candela ok?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti