colonnello77 Inviato 12 agosto 2009 - 08:13 Share Inviato 12 agosto 2009 - 08:13 salve a tutti.. è il mio primo messaggio qui... appena iscritto... ho una vnb3t appena restaurata (io la guido solo, tecnicamente non ne capisco molto)... mi sapete dire qual'è il numero del carburatore e il numero (misura) degli spilli del carburatore? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 12 agosto 2009 - 08:18 Share Inviato 12 agosto 2009 - 08:18 Ciao io ho una vnb5t che a parte la 4 marcia è identica alla tua, la mia monta su un carburatore 20\17 però per quanto riguarda i getti non ti saprei dire...... che problema ti da? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colonnello77 Inviato 12 agosto 2009 - 08:30 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 08:30 il problema è questo: i primi giorni che l'ho rimessa in moto, dopo il restauro, tutto sembrava andare benino... poi si è accentuato un problema: in pratica in salita se parto da fermo, si "affoga" e si spegne... il problema si è accentuato a tal punto che ha richiesto un intervento massiccio... in pratica aveva iniziato a farlo anche in pianura.. non sempre, ma in alcuni momenti, se acceleravo in pianura, in prima, si affogava e si spegneva... allora abbiamo (o meglio, mio cognato ha...) smontato il serbatoio e ripulito, smontato e ripulito il carburatore... ora va meglio... sembra che il problema sia quasi del tutto eliminato, salvo dover accelerare molto per ripartire in salita da fermo... solo che quando tiro le marce, sembra che ci manchi l'ultima spinta.. so che questa non è u na moto per correre.. ma manca proprio lo sprint finale... sapete dirmi qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 12 agosto 2009 - 08:39 Share Inviato 12 agosto 2009 - 08:39 potresti provare ad aumentare il getto del massimo che lo trovi togliendo il filtro dell'aria ed è quello in ottone con il taglio per il cacciavite pù grosso (si sostituisce solo la punta in fondo) anche se dovresti riprovare a pulirlo con cura visto che è migliorato ma il motore è stato aperto? anticipo e candela ok? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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