Santo151 Inviato Agosto 12, 2009 Inviato Agosto 12, 2009 Salve a tutti. Ho da poco raggiunto (e superato) i 20.000 Km, e mi trovo nella necessità di tagliandare la mia px 151 euro2 senza poterla portare dal solito meccanico, che è chiuso per ferie. Dopo aver sostituito l'olio del cambio mi sono trovato a chiedermi cos'altro fosse necessario fare per eseguire un "tagliando" a regola d'arte. Sul manuale d'uso non ci sono riferimenti precisi, per cui lo chiedo a voi: qualcuno ha una lista dettagliata degli interventi da eseguire ogni 5000 km? Anche perché comincio a chiedermi se valga davvero la pena di continuare a contribuire alla formazione scolastica del figlio del mecca... Grazie a chi risponderà per la collaborazione. 0 Cita
Enricopb Inviato Agosto 12, 2009 Inviato Agosto 12, 2009 Sezione download, manuale officina vespa PX freno a disco. 0 Cita
Cammeo Inviato Agosto 12, 2009 Inviato Agosto 12, 2009 sul mio libretto è riportato quanto segue per il tagliando della px 150 a 20000 km: livello olio cambio (sostituzione), candela (sostituzione), filtro aria sul carburatore (pulizia), regime minimo (registrazione), impianto ventilazione cilindro (verifica/pulizia), miscelatore trasmissione gas (registrazione), rinvio conta km (ingrassaggio), sterzo (ingrassaggio), leva comando freni e frizione (ingrassaggio), pastiglie freno (controllo condizione e usura), livello olio freni (verifica), trasmissioni (lubrificazione), bloccaggi di sicurezza (verifica), sospensione (verifica), impianto elettrico e batteria (verifica), proiettore (controllo regolazione), condizione e usura pneumatici (controllo), filtro aria secondaria esterno/interno (pulizia) Spero di esserti stato utile 0 Cita
Santo151 Inviato Agosto 12, 2009 Autore Inviato Agosto 12, 2009 Sezione download, manuale officina vespa PX freno a disco. Forse sono io che sbaglio qualcosa, ma alla voce da te indicata non trovo alcun link per il download. Va per caso attivato in qualche modo? sul mio libretto è riportato quanto segue per il tagliando della px 150 a 20000 km: livello olio cambio (sostituzione), candela (sostituzione), filtro aria sul carburatore (pulizia), regime minimo (registrazione), impianto ventilazione cilindro (verifica/pulizia), miscelatore trasmissione gas (registrazione), rinvio conta km (ingrassaggio), sterzo (ingrassaggio), leva comando freni e frizione (ingrassaggio), pastiglie freno (controllo condizione e usura), livello olio freni (verifica), trasmissioni (lubrificazione), bloccaggi di sicurezza (verifica), sospensione (verifica), impianto elettrico e batteria (verifica), proiettore (controllo regolazione), condizione e usura pneumatici (controllo), filtro aria secondaria esterno/interno (pulizia) Spero di esserti stato utile Utilissimo! Grazie di cuore. 0 Cita
Santo151 Inviato Agosto 12, 2009 Autore Inviato Agosto 12, 2009 Per il download ho risolto: risultavo sloggato.... Grazie a entrambi! 0 Cita
Recommended Posts