Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti. Ho da poco raggiunto (e superato) i 20.000 Km, e mi trovo nella necessità di tagliandare la mia px 151 euro2 senza poterla portare dal solito meccanico, che è chiuso per ferie.

 

Dopo aver sostituito l'olio del cambio mi sono trovato a chiedermi cos'altro fosse necessario fare per eseguire un "tagliando" a regola d'arte. Sul manuale d'uso non ci sono riferimenti precisi, per cui lo chiedo a voi: qualcuno ha una lista dettagliata degli interventi da eseguire ogni 5000 km?

 

Anche perché comincio a chiedermi se valga davvero la pena di continuare a contribuire alla formazione scolastica del figlio del mecca... :roll:

 

Grazie a chi risponderà per la collaborazione.

Inviato

sul mio libretto è riportato quanto segue per il tagliando della px 150 a 20000 km:

livello olio cambio (sostituzione), candela (sostituzione), filtro aria sul carburatore (pulizia), regime minimo (registrazione), impianto ventilazione cilindro (verifica/pulizia), miscelatore trasmissione gas (registrazione), rinvio conta km (ingrassaggio), sterzo (ingrassaggio), leva comando freni e frizione (ingrassaggio), pastiglie freno (controllo condizione e usura), livello olio freni (verifica), trasmissioni (lubrificazione), bloccaggi di sicurezza (verifica), sospensione (verifica), impianto elettrico e batteria (verifica), proiettore (controllo regolazione), condizione e usura pneumatici (controllo), filtro aria secondaria esterno/interno (pulizia)

 

Spero di esserti stato utile ;)

Inviato
Sezione download, manuale officina vespa PX freno a disco.

 

Forse sono io che sbaglio qualcosa, ma alla voce da te indicata non trovo alcun link per il download. Va per caso attivato in qualche modo?

 

sul mio libretto è riportato quanto segue per il tagliando della px 150 a 20000 km:

livello olio cambio (sostituzione), candela (sostituzione), filtro aria sul carburatore (pulizia), regime minimo (registrazione), impianto ventilazione cilindro (verifica/pulizia), miscelatore trasmissione gas (registrazione), rinvio conta km (ingrassaggio), sterzo (ingrassaggio), leva comando freni e frizione (ingrassaggio), pastiglie freno (controllo condizione e usura), livello olio freni (verifica), trasmissioni (lubrificazione), bloccaggi di sicurezza (verifica), sospensione (verifica), impianto elettrico e batteria (verifica), proiettore (controllo regolazione), condizione e usura pneumatici (controllo), filtro aria secondaria esterno/interno (pulizia)

 

Spero di esserti stato utile ;)

Utilissimo!

Grazie di cuore.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...