valelazio Inviato 12 agosto 2009 - 13:22 Share Inviato 12 agosto 2009 - 13:22 ciao a tutti... io ho un piccolo problemino con la candela...smontando la candela alla mia 50 special mi sono accorto che questa era nera e quindi l'ho sostituita...il giorno successivo vado a ricontrollare la candela e anche quella nuova era diventata nera!!!:roll:carburazione o miscela troppo grassa??? GRAZIE... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 agosto 2009 - 15:52 Share Inviato 12 agosto 2009 - 15:52 Candela nera = carburazione grassa. Se la Vespa a te va bene lasciala così che con sto caldo almeno non rischi di grippare. Se però vuoi le cose fatte bene dovresti carburare la Vespa diminuendo di qualche punto (direi 4 se è proprio nera nera) il getto del max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valelazio Inviato 13 agosto 2009 - 08:24 Autore Share Inviato 13 agosto 2009 - 08:24 grazie iena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts