Vai al contenuto

Incontro in Puglia...

Mari200
 Share

Recommended Posts

Cari...:ciao::ciao::ciao:

prenendo spunto dal post da Paola a Paola ho capito che la voglia di incontrarsi c'e' ma nessuno butta giu0 una data,una location,cosa voler fare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io ho iniziato a buttare giu' qualche idea...che ne direste se organizziamo qualcosa per lunedi prossimo??:mah::mavieni::ciapet::noncisiamo::risata1::lol::mrgreen:

c'e' solo da capire se vi va di passare una giornata al mare con annessa grigliata o se qualcuno ha una casa in campagna a disposizione dove poterci accogliere...vi va di passare un semplice pomeriggio insieme per un caffe'...

al centro della Puglia o nel salento o a nord della Puglia...

Dai ragazzi mettiamo qualcosa sul fuoco forza.. :mavieni::mavieni::mavieni:

spero rispondiate numerosi..

Bacini a tutti...

Mari

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che puo' essere un'idea...conosci qualcuno da contattare per caso??:mrgreen:

guarda l'idea che hai avuto tu l'ho avuta anche io...ma poi ho pensato...è agosto la gente va in ferie per fatti loro...e allora non ho proposto nulla..e cosi dopodomani io vado in campeggio a mattinata...nell'omonimo camping che è di proprietà dei genitori del presidente del vespa club foggia...ha dei prezzi scontati per tutti i vespisti...10 euro a testa...e poi il posto è proprio sul mare!se a qualcuno interessa si può anche accodare a me e ad antonella per il 14 e il 15 cosi verifichiamo il posto e poi si organizza per il lunedi un bell'icontro!che ne dici maria?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,quindi???non avete voglia di fare un incotnro tutti insieme??

Maria, grazie se hai pensato a noi salentini.....:-)

ma di sciropparmi 350 km adesso proprio no.....:nono:

Per voi baresi è moooooolto più facile...

Un bacione, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io invece suggerirei di aspettare ancora un 'altra settimana ,in modo che rientrino alla base un po tutti e magari incontrarsi a metà strada, chessò nel Brindisino, con capatina allo Zoo di Fasano, nella selva o al mare poi pranzare rigorosamente al sacco:ciao:

P.S. ho una connessione lentissima e quindi mi collego poco :rabbia: a presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io invece suggerirei di aspettare ancora un 'altra settimana ,in modo che rientrino alla base un po tutti e magari incontrarsi a metà strada, chessò nel Brindisino, con capatina allo Zoo di Fasano, nella selva o al mare poi pranzare rigorosamente al sacco:ciao:

P.S. ho una connessione lentissima e quindi mi collego poco :rabbia: a presto:ciao:

ottima idea james:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mino,forse non sono stata chiara,ma l'incontro era per vedere gli amici del nord che stanno villeggiando in Puglia,aspettare una settimana ancora significa che loro sono a casa e l'incontro si farebbe solo tra noi pugliesi :mavieni::mavieni::mavieni: ....

con questo non voglio dire che non vi voglio vedere,ma mi avrebbe fatto piacere vedere anche i nordisti :-) ...

spero di essermi spiegata un po' meglio... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mino,forse non sono stata chiara,ma l'incontro era per vedere gli amici del nord che stanno villeggiando in Puglia,aspettare una settimana ancora significa che loro sono a casa e l'incontro si farebbe solo tra noi pugliesi :mavieni::mavieni::mavieni: ....

con questo non voglio dire che non vi voglio vedere,ma mi avrebbe fatto piacere vedere anche i nordisti :-) ...

spero di essermi spiegata un po' meglio... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ok,ma chi sono i nordisti in villeggiatura nelle Puglie a parte Antovnb4t, io intanto ieri sera a S. Cesarea T. ho solo avvistato tre componenti di un certo tipo,L'Alien il suo fido amico Domenico ed un altro che non conoscevo,inconfondibili le loro vespe:mavieni::applauso::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ma chi sono i nordisti in villeggiatura nelle Puglie a parte Antovnb4t, io intanto ieri sera a S. Cesarea T. ho solo avvistato tre componenti di un certo tipo,L'Alien il suo fido amico Domenico ed un altro che non conoscevo,inconfondibili le loro vespe:mavieni::applauso::applauso::ciao:

Si, i tre loschi individui bivaccano nel Salento a caccia di pulselle autoctone.........:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era parso di capire dall'altra discussione che c'e' Orso,Tillio forse veniva a farsi na capatina e come avete detto c'e' anche Antonio...ci raggiungerebbe anche qualcuno dalla calabronia se non ha impegni....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i tre loschi individui bivaccano nel Salento a caccia di pulselle autoctone.........:roll:

Enrì uno dei tre ha già cacciato nel Barese,tra l'altro riavvistato stamane in direzione Ugento:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando: Sabato pomeriggio

Luogo di incontro: Bari

Cosa: bagno al mare e grigliata o mangiata sulla spiaggia...

Ieri parlando con Gaga e Domy abbiamo pensato a questo...chi vuole venire faccia un fischio via cell dato che fino a venerdi non potro' guardare internet... cell. Mauro 3475228337

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato io ho un impegno improrogabile, buona giornata.

Questo però potrebbe essere uno spunto per avere un appuntamento che potrebbe essere mensile, alla scoperta della puglia, visto che siamo posizionati in zone diverse dal foggiano al leccese, possiamo fare affidamento anche all'appoggio logistico di ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mino,bentornato innanzitutto...noi con Gaga e moglie,Domy e Roxy ieri abbiamo gia' fatto una mega mangiata di pesce inganna a mare...

riorganizzarla non ci vuole molto..dobbiamo solo decidere dove e quando...

se venerdi sei libero,passa dal club c'e' gia' qualcosa in lavorazione,e' probabile pure che ci si sente prima di venerdi eh !!! :-):mavieni::mavieni::mavieni:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti