Mari200 Inviato 12 agosto 2009 - 14:09 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:09 Cari...:ciao: prenendo spunto dal post da Paola a Paola ho capito che la voglia di incontrarsi c'e' ma nessuno butta giu0 una data,una location,cosa voler fare....:mrgreen: io ho iniziato a buttare giu' qualche idea...che ne direste se organizziamo qualcosa per lunedi prossimo?? c'e' solo da capire se vi va di passare una giornata al mare con annessa grigliata o se qualcuno ha una casa in campagna a disposizione dove poterci accogliere...vi va di passare un semplice pomeriggio insieme per un caffe'... al centro della Puglia o nel salento o a nord della Puglia... Dai ragazzi mettiamo qualcosa sul fuoco forza.. :mavieni: spero rispondiate numerosi.. Bacini a tutti... Mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 12 agosto 2009 - 14:46 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:46 io direi che se l'incontro fosse in un bel camping sarebbe l'ideale! che ne dici maria? per esempio a mattinata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 12 agosto 2009 - 14:53 Autore Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:53 direi che puo' essere un'idea...conosci qualcuno da contattare per caso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 12 agosto 2009 - 14:58 Share Inviato 12 agosto 2009 - 14:58 direi che puo' essere un'idea...conosci qualcuno da contattare per caso?? guarda l'idea che hai avuto tu l'ho avuta anche io...ma poi ho pensato...è agosto la gente va in ferie per fatti loro...e allora non ho proposto nulla..e cosi dopodomani io vado in campeggio a mattinata...nell'omonimo camping che è di proprietà dei genitori del presidente del vespa club foggia...ha dei prezzi scontati per tutti i vespisti...10 euro a testa...e poi il posto è proprio sul mare!se a qualcuno interessa si può anche accodare a me e ad antonella per il 14 e il 15 cosi verifichiamo il posto e poi si organizza per il lunedi un bell'icontro!che ne dici maria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 14 agosto 2009 - 15:33 Autore Share Inviato 14 agosto 2009 - 15:33 ragazzi,quindi???non avete voglia di fare un incotnro tutti insieme?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 15 agosto 2009 - 07:09 Share Inviato 15 agosto 2009 - 07:09 ragazzi,quindi???non avete voglia di fare un incotnro tutti insieme?? Maria, grazie se hai pensato a noi salentini..... ma di sciropparmi 350 km adesso proprio no..... Per voi baresi è moooooolto più facile... Un bacione, Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 15 agosto 2009 - 07:43 Share Inviato 15 agosto 2009 - 07:43 Ragà io invece suggerirei di aspettare ancora un 'altra settimana ,in modo che rientrino alla base un po tutti e magari incontrarsi a metà strada, chessò nel Brindisino, con capatina allo Zoo di Fasano, nella selva o al mare poi pranzare rigorosamente al sacco:ciao: P.S. ho una connessione lentissima e quindi mi collego poco a presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 15 agosto 2009 - 07:46 Share Inviato 15 agosto 2009 - 07:46 Ragà io invece suggerirei di aspettare ancora un 'altra settimana ,in modo che rientrino alla base un po tutti e magari incontrarsi a metà strada, chessò nel Brindisino, con capatina allo Zoo di Fasano, nella selva o al mare poi pranzare rigorosamente al sacco:ciao:P.S. ho una connessione lentissima e quindi mi collego poco a presto:ciao: ottima idea james:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 15 agosto 2009 - 08:46 Share Inviato 15 agosto 2009 - 08:46 se puo fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 agosto 2009 - 20:47 Share Inviato 15 agosto 2009 - 20:47 L'idea mi alletta non poco. Io sono in ferie dalle parti di Torremileto FG, vespizzato a dovere. Seguo il post in attesa di luogo e data. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 15 agosto 2009 - 21:24 Autore Share Inviato 15 agosto 2009 - 21:24 Ragà io invece suggerirei di aspettare ancora un 'altra settimana ,in modo che rientrino alla base un po tutti e magari incontrarsi a metà strada, chessò nel Brindisino, con capatina allo Zoo di Fasano, nella selva o al mare poi pranzare rigorosamente al sacco:ciao:P.S. ho una connessione lentissima e quindi mi collego poco a presto:ciao: Mino,forse non sono stata chiara,ma l'incontro era per vedere gli amici del nord che stanno villeggiando in Puglia,aspettare una settimana ancora significa che loro sono a casa e l'incontro si farebbe solo tra noi pugliesi :mavieni: .... con questo non voglio dire che non vi voglio vedere,ma mi avrebbe fatto piacere vedere anche i nordisti ... spero di essermi spiegata un po' meglio... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 agosto 2009 - 07:28 Share Inviato 16 agosto 2009 - 07:28 Mino,forse non sono stata chiara,ma l'incontro era per vedere gli amici del nord che stanno villeggiando in Puglia,aspettare una settimana ancora significa che loro sono a casa e l'incontro si farebbe solo tra noi pugliesi :mavieni: .... con questo non voglio dire che non vi voglio vedere,ma mi avrebbe fatto piacere vedere anche i nordisti ... spero di essermi spiegata un po' meglio... :mrgreen: Ok,ma chi sono i nordisti in villeggiatura nelle Puglie a parte Antovnb4t, io intanto ieri sera a S. Cesarea T. ho solo avvistato tre componenti di un certo tipo,L'Alien il suo fido amico Domenico ed un altro che non conoscevo,inconfondibili le loro vespe:mavieni::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 16 agosto 2009 - 07:46 Share Inviato 16 agosto 2009 - 07:46 Ok,ma chi sono i nordisti in villeggiatura nelle Puglie a parte Antovnb4t, io intanto ieri sera a S. Cesarea T. ho solo avvistato tre componenti di un certo tipo,L'Alien il suo fido amico Domenico ed un altro che non conoscevo,inconfondibili le loro vespe:mavieni::applauso: Si, i tre loschi individui bivaccano nel Salento a caccia di pulselle autoctone......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 16 agosto 2009 - 10:53 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:53 mi era parso di capire dall'altra discussione che c'e' Orso,Tillio forse veniva a farsi na capatina e come avete detto c'e' anche Antonio...ci raggiungerebbe anche qualcuno dalla calabronia se non ha impegni....:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 16 agosto 2009 - 15:24 Share Inviato 16 agosto 2009 - 15:24 Si, i tre loschi individui bivaccano nel Salento a caccia di pulselle autoctone......... Enrì uno dei tre ha già cacciato nel Barese,tra l'altro riavvistato stamane in direzione Ugento:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 agosto 2009 - 07:33 Share Inviato 17 agosto 2009 - 07:33 Enrì uno dei tre ha già cacciato nel Barese,tra l'altro riavvistato stamane in direzione Ugento:ciao: essì, il lupo perde il pelo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 17 agosto 2009 - 15:12 Autore Share Inviato 17 agosto 2009 - 15:12 Quando: Sabato pomeriggio Luogo di incontro: Bari Cosa: bagno al mare e grigliata o mangiata sulla spiaggia... Ieri parlando con Gaga e Domy abbiamo pensato a questo...chi vuole venire faccia un fischio via cell dato che fino a venerdi non potro' guardare internet... cell. Mauro 3475228337 ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 agosto 2009 - 15:37 Share Inviato 17 agosto 2009 - 15:37 ok ci si sente x cell........noi rientriamo tra sabato pom. e domenica mat. di buonora:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 19 agosto 2009 - 06:24 Share Inviato 19 agosto 2009 - 06:24 sabato io ho un impegno improrogabile, buona giornata. Questo però potrebbe essere uno spunto per avere un appuntamento che potrebbe essere mensile, alla scoperta della puglia, visto che siamo posizionati in zone diverse dal foggiano al leccese, possiamo fare affidamento anche all'appoggio logistico di ognuno di noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 23 agosto 2009 - 11:05 Share Inviato 23 agosto 2009 - 11:05 ok ci si sente x cell........noi rientriamo tra sabato pom. e domenica mat. di buonora:ciao: appena rientrati,dal summit di ieri cosa si è deciso? a risentirci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 23 agosto 2009 - 11:25 Autore Share Inviato 23 agosto 2009 - 11:25 ciao Mino,bentornato innanzitutto...noi con Gaga e moglie,Domy e Roxy ieri abbiamo gia' fatto una mega mangiata di pesce inganna a mare... riorganizzarla non ci vuole molto..dobbiamo solo decidere dove e quando... se venerdi sei libero,passa dal club c'e' gia' qualcosa in lavorazione,e' probabile pure che ci si sente prima di venerdi eh !!! :mavieni: :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts