Vai al contenuto


Crociera cambitata ma sputa unaltra marcia


proskopos
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi avevo un problema col mio primavera a alti giri sputava la 3 poi sono andata ad un mec e mi ha detto che bisognava ca,biare la crociera l ha fatto ma adesso mi sputa la 2 puo essere che ha messo la corciera sbagliata? o magari gli ingranagi male perche con la 2 nn ho mai avuto problemi.aiuto perche lui fa finta di ninente

Link al commento
Condividi su altri siti

di crocere ve ne sono 2 tipi x primavera, una ad angoli vivi piu lunga ed una ad angoli arrotondati e piu corta...poco meno di 1 mm ma cambia e saltano le marce..il tuo primavera è un prima serie o seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ha ancora le scritte in corsivo e se non erro monta ancora il denti ad angolo vivo:

CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

invece ti hanno montato questa:

\\ crocera innesto cambio 4 velocita Vespa 50 125 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

non guardare i costi ma solo le foto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perche nn sputa anche le altre marche e sputa solo la 2 anda

poi ce da dire che il tizio mi aveva detto che avevo provato prima di chiudere e le marche erano aposto

quindi ha ancora le scritte in corsivo e se non erro monta ancora il denti ad angolo vivo:

CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

invece ti hanno montato questa:

\\ crocera innesto cambio 4 velocita Vespa 50 125 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

non guardare i costi ma solo le foto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa da fare sempre è andare ad acquistare la crocera con il campione in mano oppure averle in casa entrambe x non sbagliare.. io non so che dirti..tu hai chiesto il perchè e x me il problema è la crocera sbagliata.:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta mattina ho tirrato un po i fili dellemarce perche il giocho tra neutro e 2 era abisale.

sembra che vada un po meglio e sopra tutto si capisce esatamente il momento in qui e ingranata la marcia.pero ogni tanto la sputa

Link al commento
Condividi su altri siti

qulacuno mi potrebbe dire che crociera devo montare io?

il motore secondo scooterhelp e il numero del motore e un motore 125 primavera del 1971

quindi qual e la crociera giusta per questo motore ?magari anche il numero del pezzo se e possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho già scritto una volta...

ora aggiungo: cliccaci sopra 2 volte e ti si apre la pagina dove te la fa vedere...

CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

 

fino al numero : 125 PRIMAVERA VMA1T> 0150202, se è superiore monta l'altro tipo

 

 

 

 

 

 

 

tu però scrivi che è un vma2t...allora non è un motore del 1971

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...