proskopos Inviato Agosto 13, 2009 Inviato Agosto 13, 2009 ciao ragazzi avevo un problema col mio primavera a alti giri sputava la 3 poi sono andata ad un mec e mi ha detto che bisognava ca,biare la crociera l ha fatto ma adesso mi sputa la 2 puo essere che ha messo la corciera sbagliata? o magari gli ingranagi male perche con la 2 nn ho mai avuto problemi.aiuto perche lui fa finta di ninente 0 Cita
PAOLONE Inviato Agosto 13, 2009 Inviato Agosto 13, 2009 di crocere ve ne sono 2 tipi x primavera, una ad angoli vivi piu lunga ed una ad angoli arrotondati e piu corta...poco meno di 1 mm ma cambia e saltano le marce..il tuo primavera è un prima serie o seconda? 0 Cita
proskopos Inviato Agosto 13, 2009 Autore Inviato Agosto 13, 2009 il mio e primavera vma2m quindi del 71 .da una ricerca che ho fatto 0 Cita
PAOLONE Inviato Agosto 13, 2009 Inviato Agosto 13, 2009 quindi ha ancora le scritte in corsivo e se non erro monta ancora il denti ad angolo vivo: CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori invece ti hanno montato questa: \\ crocera innesto cambio 4 velocita Vespa 50 125 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori non guardare i costi ma solo le foto ok! 0 Cita
proskopos Inviato Agosto 13, 2009 Autore Inviato Agosto 13, 2009 scusa ma perche nn sputa anche le altre marche e sputa solo la 2 anda poi ce da dire che il tizio mi aveva detto che avevo provato prima di chiudere e le marche erano aposto quindi ha ancora le scritte in corsivo e se non erro monta ancora il denti ad angolo vivo:CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori invece ti hanno montato questa: \\ crocera innesto cambio 4 velocita Vespa 50 125 // su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori non guardare i costi ma solo le foto ok! 0 Cita
PAOLONE Inviato Agosto 13, 2009 Inviato Agosto 13, 2009 la cosa da fare sempre è andare ad acquistare la crocera con il campione in mano oppure averle in casa entrambe x non sbagliare.. io non so che dirti..tu hai chiesto il perchè e x me il problema è la crocera sbagliata. 0 Cita
proskopos Inviato Agosto 13, 2009 Autore Inviato Agosto 13, 2009 ti ringrazio per l aiuto e che nn capisco perche fa effeto ad una sola marcia e nn a tutte visto che e diverso il pezzo 0 Cita
proskopos Inviato Agosto 15, 2009 Autore Inviato Agosto 15, 2009 sta mattina ho tirrato un po i fili dellemarce perche il giocho tra neutro e 2 era abisale. sembra che vada un po meglio e sopra tutto si capisce esatamente il momento in qui e ingranata la marcia.pero ogni tanto la sputa 0 Cita
proskopos Inviato Agosto 16, 2009 Autore Inviato Agosto 16, 2009 qulacuno mi potrebbe dire che crociera devo montare io? il motore secondo scooterhelp e il numero del motore e un motore 125 primavera del 1971 quindi qual e la crociera giusta per questo motore ?magari anche il numero del pezzo se e possibile 0 Cita
PAOLONE Inviato Agosto 16, 2009 Inviato Agosto 16, 2009 te l'ho già scritto una volta... ora aggiungo: cliccaci sopra 2 volte e ti si apre la pagina dove te la fa vedere... CROCERA INNESTI CAMBIO 4 MARCE VESPA 50 - 125 CROCIERA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori fino al numero : 125 PRIMAVERA VMA1T> 0150202, se è superiore monta l'altro tipo tu però scrivi che è un vma2t...allora non è un motore del 1971 0 Cita
Recommended Posts