Vai al contenuto

ruote 50 special!!!

valelazio
 Share

Recommended Posts

ciao piaggio a suo tempo mise in produzione due tipi di 50 special una con suffisso telaio V5A2T montava cerchi ruota da 9" e pneu misura 2.75 - 9 l'altra con suffisso telaio V5B3T montava cerchi ruota da 10" e pneu 3.00 - 10

spero di essere stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

graziee...la mia ha un telaio v5a2t!!!

Quindi monti le gomme piccole giusto? Se volessi montare le gomme più grandi esiste un cerchio particolare che ha la spalla più alta del normale e ti permette di montare le gomme più grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,sono cerchi adatti ai tuoi tamburi,sempre a 4 fori,ma sui quali puoi montare pneumatici 3.00-10,si trovano nuovi ad una ventina di euro l'uno,considera che maggiorando il rotolamento ti cambierà leggermente la rapportatura....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io voglio montare delle gomme più grande...quindi dovrei aquistare un cerchio più grande!!!sai anche la spesa quant'è??grazie gioweb :)

io li ho usati come nuovi degli anni 70/80, se ti interessano scrivimi a info@oldscooterstyle.com

ma se li vuoi nuovi guarda questo link:

http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=600&category_id=89&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1

Link al commento
Condividi su altri siti