Vai al contenuto

Entrare nel gruppo collaboratori

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi piacerebbe entrare nel gruppo collaboratori del forum ma ho qualche domanda:

1) Quali requisiti deve avere una persona per entrare nel gruppo collaboratori?

2) Quali sono le mansioni di un collaboratore?

3) Qunto tempo un collaboratore deve dedicare al forum per essere considerato tale?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Salve a tutti,

mi piacerebbe entrare nel gruppo collaboratori del forum ma ho qualche domanda:

1) Quali requisiti deve avere una persona per entrare nel gruppo collaboratori?

2) Quali sono le mansioni di un collaboratore?

3) Qunto tempo un collaboratore deve dedicare al forum per essere considerato tale?

Grazie

1) motivazione, buona volonta', un minimo di capacita' in uno dei settori quali grafica, html, editoria ecc.

2) collaborare a richiesta o senza richiesta per quanto riguarda gli aspetti grafici, l'impaginazione, la stesura di articoli, il reperimento di materiale per l'area download e in genere tutto quello che puo' servire a sviluppare e far crescere il sito.

Per fare un paio di esempi di lavori svolti, l'area Download e' ricca di materiale che e' stato selezionato, scannerizzato, importato in pdf e sistemato nelle varie categorie, l'articolo attualmente in Home "Attrezziamo la Vespa" e' stato sviluppato e scritto dai collaboratori.. ecc. ecc.

3) non e' questione di tempo ma di cosa si riesce a dare... potesti per esempio collegarti una volta alla settimana o ogni quindici giorni e basta ma inviare ogni volta un nuovo articolo o lavoro.

L'impegno in termini di tempo lo chiediamo ovviamente ai moderatori che come capirai devono essere "abbastanza" presenti ma non certamente ai collaboratori.. purche' "collaborino"!

In ogni caso e' sempre possibile fare domanda cliccando sul link apposito dopodiche' si verra' contattati per approfondire il discorso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti