142 Inviato 14 agosto 2009 - 10:58 Share Inviato 14 agosto 2009 - 10:58 Chiedo venia per l'ignoranza ma essendo novellino sono costretto a chiedere sul forum: dovrei sostituire la candela della mia P200E dell'82 ma, dopo a ver visto sul libretto uso e manutenzione ho verificato che la candela compatibile è NGK B6ES mentre dal ricambista l'unica che sono rouscito a trovare è la NGK B6HS. Non so che compatibilità possa avere per questo sono a chiedere a voi in alternativa alla KGK B6ES che altre candele, anche di altre marche, posso montare? Altra cosa: va bene come olio motore il Repsol 2T? Grazie e cordiali saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 14 agosto 2009 - 12:41 Share Inviato 14 agosto 2009 - 12:41 Non vorrei dire una scemata ma cercando con google pare che la B6HS sia a filetto corto mentre la B6HS è a filetto lungo. NON sono quindi compatibili. Sul P200E in effetti mi pare che le candele siano proprio a filetto lungo. Per sicurezza vai con la tua candela in mano e chiedine una compatibile dello stesso grado termico (B6 nel tuo caso). La differenza tra filetto lungo e corto la vedi subito se hai le due candele in mano, se a occhio non c'è differenza allora le due candele sono compatibili Cosa intendi con "olio motore"? L'olio per la miscela o quello per il cambio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 agosto 2009 - 19:47 Share Inviato 15 agosto 2009 - 19:47 la candela giusta per il 200 è B7ES filetto lungo. Il grado 6 è raro da trovare, è comunque la usi in stagione fredda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts