TeoHDi Inviato 14 agosto 2009 - 11:05 Share Inviato 14 agosto 2009 - 11:05 Dopo il lungo thread sul suo restauro, è giunto il momento di presentarvela in versione "on the road"... ...qui è nel parco di Salice Terme (PV) che si gode un po' di ombra e un po' di sguardi incuriositi della gente... :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 14 agosto 2009 - 13:41 Share Inviato 14 agosto 2009 - 13:41 Complimenti un bel "pezzo" davvero la tua è una vnb6t? la mia è una vnb5t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 14 agosto 2009 - 13:56 Share Inviato 14 agosto 2009 - 13:56 complimenti è veramente bella!!!! il colore mi piace moltissimo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 14 agosto 2009 - 15:02 Share Inviato 14 agosto 2009 - 15:02 Bella ,e' normale che uno spendore del genere cattura ammirazione dei passanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 15 agosto 2009 - 21:10 Autore Share Inviato 15 agosto 2009 - 21:10 Grazie a tutti per i complimenti... :mrgreen: Complimenti un bel "pezzo" davvero la tua è una vnb6t? la mia è una vnb5t La mia è una VNB4T del 1963... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 16 agosto 2009 - 08:18 Share Inviato 16 agosto 2009 - 08:18 Stupenda! Io sto restaurando la mia VNB5 e spero che venga altrettanto bella... Il tuo è un grigio chiaro o ametista? Il motore è originale o hai fatto qualche modifica?Come ti trovi? Complimenti davvero bella Unica cosa non avrei messo li il targhino FMI... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 agosto 2009 - 08:44 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 08:44 Stupenda! Io sto restaurando la mia VNB5 e spero che venga altrettanto bella... Il tuo è un grigio chiaro o ametista?Il motore è originale o hai fatto qualche modifica?Come ti trovi? Complimenti davvero bella Unica cosa non avrei messo li il targhino FMI... Ciao, il colore è il Grigio Chiaro e come motore è totalmente originale... ...infatti, specialmente in due, c'è da prenderla parecchio con calma, eheheheh... ...ma non mi lamento, vista l'età non la uso tutti i giorni, ma solo per qualche breve escursione o per alcuni raduni... :-) Nel complesso mi trovo bene, calcolando anche che è la prima Vespa che guido in vita mia... :mrgreen: Come mai non avresti messo la targhetta FMI? :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 agosto 2009 - 08:46 Share Inviato 16 agosto 2009 - 08:46 Bravo, otimo lavoro Complimentoni... Da Settembre comincio il rimontaggio della mia e poi potremmo organizzare un raduno di VNB !!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 agosto 2009 - 08:49 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 08:49 Sarebbe una cosa molto bella e interessante... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 16 agosto 2009 - 10:25 Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:25 Beh la targhetta FMI la metterei di certo,ho detto semplicemente che non la metterei li perchè secondo me il nasello viene "profanato" A proposito hai fatto dei fori per metterla li?? Piuttosto la metterei sul bordo del parafango come si suole fare in genere. Come ti va in salita? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 16 agosto 2009 - 10:33 Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:33 Ciao, il colore è il Grigio Chiaro e come motore è totalmente originale... ---infatti, specialmente in due, c'è da prenderla parecchio con calma, eheheheh... ...ma non mi lamento, vista l'età non la uso tutti i giorni, ma solo per qualche breve escursione o per alcuni raduni... :-) Nel complesso mi trovo bene, calcolando anche che è la prima Vespa che guido in vita mia... :mrgreen: Come mai non avresti messo la targhetta FMI? :-) Correggo............ Teo la tua essendo una vnb6t è di colore Azz. chiaro 1.298.7400 (VNB6) , mentre la mia che è una vnb5t è di colore Grigio ametista 1.298.8710 (VNB5) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 agosto 2009 - 10:37 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:37 Correggo............ Teo la tua essendo una vnb6t è di colore Azz. chiaro 1.298.7400 (VNB6) , mentre la mia che è una vnb5t è di colore Grigio ametista 1.298.8710 (VNB5) Ma la mia non è una VNB6, ma una VNB4... ;-) La mia è una VNB4T del 1963... :-) La foto falsa parecchio il colore essendo fatta con il cellulare... ..guarda la mia firma, lì vedi bene il colore reale... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 agosto 2009 - 10:39 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:39 Beh la targhetta FMI la metterei di certo,ho detto semplicemente che non la metterei li perchè secondo me il nasello viene "profanato" A proposito hai fatto dei fori per metterla li?? Piuttosto la metterei sul bordo del parafango come si suole fare in genere. Come ti va in salita? :ciao: Guarda, l'ho messa lì proprio perchè non volevo forare da nessun'altra parte, in quanto lì è posizionata su un supporto in acciaio inox che sfrutta i fori di fissaggio del clacson... ...se ti interessa ti faccio qualche foto un po' più nel dettaglio... ...poi lì mi piace parecchio personalmente... :mrgreen: In salita ho provato l'altro giorno, addirittura in due e devo dire che fa davvero parecchia fatica, nelle pendenze più accentuate salgo in seconda marcia con il motore parecchio "tirato", però ripeto, usandola non tanto, mi va bene anche così... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 16 agosto 2009 - 10:45 Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:45 Ma la mia non è una VNB6, ma una VNB4... ;-) La foto falsa parecchio il colore essendo fatta con il cellulare... ..guarda la mia firma, lì vedi bene il colore reale... :-) scusa non avevo letto bene, complimenti un capolavoro veramente è una 3 marce vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 agosto 2009 - 10:56 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 10:56 scusa non avevo letto bene, complimenti un capolavoro veramente è una 3 marce vero? Sì certo, 3 marce... :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 16 agosto 2009 - 13:20 Share Inviato 16 agosto 2009 - 13:20 Guarda, l'ho messa lì proprio perchè non volevo forare da nessun'altra parte, in quanto lì è posizionata su un supporto in acciaio inox che sfrutta i fori di fissaggio del clacson... ...se ti interessa ti faccio qualche foto un po' più nel dettaglio... ...poi lì mi piace parecchio personalmente... Ahhh...Adesso è chiaro.La tua staffetta con qualche modifica,potrebbe interessarmi tra qualche mese...:lol:Per risolvere la fiacchezza in salita io avevo pensato di anticipare l'albero motore e fare qualche modifica al gruppo termico.Mahh...Vedrò... Nel frattempo mi assale un dubbio atroce:La VNB 4 ai tempi era stata concepita per avere le 4 marce rispetto alla VNB 3.Quindi se la tua è originale come mai hai 3 marce?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 16 agosto 2009 - 13:36 Share Inviato 16 agosto 2009 - 13:36 Ahhh...Adesso è chiaro.La tua staffetta con qualche modifica,potrebbe interessarmi tra qualche mese...:lol:Per risolvere la fiacchezza in salita io avevo pensato di anticipare l'albero motore e fare qualche modifica al gruppo termico.Mahh...Vedrò... Nel frattempo mi assale un dubbio atroce:La VNB 4 ai tempi era stata concepita per avere le 4 marce rispetto alla VNB 3.Quindi se la tua è originale come mai hai 3 marce?? no raga anche la vnb4 a 3 marce guardate qui : http://www.scooterdepoca.com/pics_vespa/pdf/ve_125_62.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 16 agosto 2009 - 14:25 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 14:25 Esattamente, come riportato poco sopra, la VNB4 è solo a tre marce... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 16 agosto 2009 - 16:39 Share Inviato 16 agosto 2009 - 16:39 Faccio ammenda...Che sbadato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci96cetona Inviato 18 agosto 2009 - 15:34 Share Inviato 18 agosto 2009 - 15:34 ciao sai mio padre a restaurato una VNB5T e in questo momento sta restaurando una vnb4t 3 marce come la tua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 agosto 2009 - 13:58 MODERATOR Share Inviato 19 agosto 2009 - 13:58 complimenti!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 8 settembre 2009 - 10:45 Share Inviato 8 settembre 2009 - 10:45 complimenti è stupenda!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.