fod1975 Inviato 14 agosto 2009 - 15:25 Share Inviato 14 agosto 2009 - 15:25 Ciao a tutti, ho notato che il mio P 200 E anno 81, dopo aver rifatto il motore, continua a perdere olio da sotto il cilindro, esattamente dalle alette che si trovano sopra il collettore della marmitta, infatti quando è acceso se otturo il finale della marmitta prima di spegnersi esce fumo. Il collettore del cilindro quando ho rifatto il motore lo stretto bene. Come posso risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 agosto 2009 - 18:45 Share Inviato 14 agosto 2009 - 18:45 Ciao Fabio, attenzione esce olio tra cilindro e carter o dal collettore della marmitta ? Tra cilindro e carter è pericoloso per il motore....in entrambi i casi se i dadi sono tutti regolarmente stretti ti suggerisco l'uso di pasta sigillante. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 agosto 2009 - 22:20 Share Inviato 14 agosto 2009 - 22:20 secondo me perde dalla testa, ed è molto grave, poichè potrebbe aspirare anche aria impoverendo la miscela rischiando di scaldare troppo il gt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 16 agosto 2009 - 07:21 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 07:21 no perde tra cilindro e collettore, esattamente dalle alette che si trovano verso la ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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