rally Inviato 14 agosto 2009 - 18:53 Share Inviato 14 agosto 2009 - 18:53 ciao a tutti, ho recentemente acquistato una rally 200 del 1977 conservata. il simpatico meccanico (credevo di fiducia) che mi ha revisionato il mezzo ha pensato bene di fregarmi la centralina ducati originale e sostituirla con una plessey firenze. visto che mi sono accordo della cosa solo dopo qualche giorno, che non ho una foto del motore prima della "revisione" e che non ricordo esattamente come fosse la mia centralina chiedevo se qualcuno può mandarmi una foto del pezzo in primo piano (o darmi dettagli esatti) per permettermi di cercane una.... ps ho denunciato il meccanico o meglio il ladro. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 agosto 2009 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 agosto 2009 - 19:42 ecco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 14 agosto 2009 - 21:10 Share Inviato 14 agosto 2009 - 21:10 Il p200e monta esattamente la stessa bobina, che io precauzionalmente ho sostituito, ma l'originale la conservo con gelosia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally Inviato 20 agosto 2009 - 09:34 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 09:34 Grazie delle risposte, ho recuperato una centralina ducati elettrotecnica funzionante (il codice è 323931); l'ho montata e la vespa funziona anche se dopo la sostituzione (non so se è un caso) ho problemi con l'avviamento a motore freddo/dopo sosta lunga. Adesso la vespa da caldo parte bene e usandola l'erogazione è molto lineare (senza i buchi che sentivo con l'altra centralina montata). Domanda visto che il pseudo meccanico mi ha detto che aveva fatto la revisione con sostituzione spillo del carburatore e che con l'altra centralina la vespa partiva al primo colpo avete un'idea di cosa possa avere? Al mattino quando vado ad accenderla, giro rubinetto benzina, tiro l'aria, calcio .. a volte parte e poi dopo pochi secondi si spegne come se fosse senza benza e dopo non parte più.... salvo spinta (dopo un giro parte e da calda non ha grossi problemi ad accendersi). Candela NGK nuova gradazione giusta, miscela al 2%.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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