Vespa-siano Inviato 14 agosto 2009 - 19:00 Share Inviato 14 agosto 2009 - 19:00 allora vi dico la sequenza di come sono stati saldati i fili incominciando dal bianco ed in senso antiorario. 1. BIANCO - BOBINA A.T. 2. ROSSO - BOBINA A.T. 3. NERO (DOVREBBE CORRISPONDERE AL VERDE PENSO) - BOBINA A.T. 4. MARRONE - CAVO CHE SI COLLEGA ALLA VESPA 5. NERO DOPPIO - CAVO CHE SI COLLEGA ALLA VESPA che ne dite la sequenza è stata rispettata o devo ritorarnare dal elettrauto(è lui il carnefice) ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 agosto 2009 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 agosto 2009 - 19:35 per il confronto... non era meglio fare una foto con i vecchi fili prima di fare i lavori?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 agosto 2009 - 23:58 Share Inviato 14 agosto 2009 - 23:58 Hai usato fili da 1,5 mm ? non sono un po troppo spessi? Io ho ricablato così http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18522-statore-et3-sostituzione-cavi-marci.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 15 agosto 2009 - 06:09 Autore Share Inviato 15 agosto 2009 - 06:09 per il confronto... non era meglio fare una foto con i vecchi fili prima di fare i lavori?? si in realtà è quello che ho fatto ma siccome non ero presente al momento delle saldature non vorrei che si fosse incasinato, forse la mia diffidenza è troppa faccio prima a montarlo e vedere. Ma dite che succeda qualcosa che ho usato cavi più spessi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkovespa Inviato 15 agosto 2009 - 06:41 Share Inviato 15 agosto 2009 - 06:41 Sembra un bel lavoretto , montalo e vedi come va, sicuramente ha rispettato il colore dei fili l'elettrauto daltronde è il suo lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco.tommasino Inviato 4 ottobre 2009 - 22:56 Share Inviato 4 ottobre 2009 - 22:56 scusa mache fili hai usato hanno resistito al calore ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 5 ottobre 2009 - 10:25 Share Inviato 5 ottobre 2009 - 10:25 Io ho sostituito quelli del mio statore poco tempo fa ed i colori se non ricordo male sono BIANCO, VERDE, ROSSO, NERO, BLU...in particolare blu e nero da 1,5mm mentre gli altri da 1mm cosi come gli originali...poi ho ricoperto le saldature con mastice alte temperature (quello che si usa per le guarnizioni del motore) con l'obbiettivo di isolare tutti i singoli contatti...ancora nn ho avuto modo di provarlo, spero vada bene!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts