freebillo Inviato 15 agosto 2009 - 13:13 Share Inviato 15 agosto 2009 - 13:13 ciao amici.. la prossima settimana vado sullo stelvio con la mia GL... con il 20/20d la configurazione attuale dei getti è 160 be3 getto 112 che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 agosto 2009 - 20:40 Share Inviato 15 agosto 2009 - 20:40 Di smagrire di un paio di punti, il problema è che poi in pianura sei un pò magruccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 16 agosto 2009 - 11:45 Autore Share Inviato 16 agosto 2009 - 11:45 grazie...porterò un paio di getti ,cosi al momento opportuno li cambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 agosto 2009 - 12:57 Share Inviato 16 agosto 2009 - 12:57 Conosco chi + andato sul Grosslochner in Vespa con i getti originali. Certo, gli ultimi 1000 metri di dislivello e finchè sei su sei scarburato, però non so se valga la pena di mettersi a smanettare sul carburatore finchè sei in viaggio ... poi è anche vero che cambiare il getto è una manovra abbastanza banale .. l'importante è che poi ti ricordi di mettere i getti originali sennò poi fai come Giorgio Bettinelli quando è sceso da Città del Messico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 23 agosto 2009 - 18:36 Autore Share Inviato 23 agosto 2009 - 18:36 hai ragione iena..anche io ho fatto il Grossglokner con la Gl originale mi è quasi toccato spingerla...ma se non sei carburato bene non è divertente fare quella bella strada e quelle belle curve..alla fine ti godi solo il panorama!..ma sullo stelvio ho il 177pinasco e credimi ha una progressione che ti garantisce grande divertimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.