Vespa-siano Inviato 22 agosto 2009 - 06:44 Autore Share Inviato 22 agosto 2009 - 06:44 a me penso sia il paraolio errato, ho messo quello 27 anzicchè quello 30. lunedi provvedero anche io e vi faro sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochus72 Inviato 23 agosto 2009 - 15:57 Share Inviato 23 agosto 2009 - 15:57 Con un'attrezzo che lo tiene fermo.... Scusate se mi intrometto, qualcuno che lo ha mi potrebbe postare una foto di come si piazza l'attrezzo in oggetto sul volano per bloccarlo? Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 agosto 2009 - 22:14 Share Inviato 23 agosto 2009 - 22:14 Scusate se mi intrometto, qualcuno che lo ha mi potrebbe postare una foto di come si piazza l'attrezzo in oggetto sul volano per bloccarlo? Grazie in anticipo! Io personalmente non uso quello raffigurato, il mio è un semplice attrezzo recuperato da un estrattore. Comunque è semplice da usare, devi fissarlo al carter dopo la rimozione del copriventola, sfruttando una vite dello stesso, io lo faccio puntare su una delle alette alla base del volano dove sono più robuste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts