daniele.rosato Inviato 4 settembre 2009 - 00:33 Share Inviato 4 settembre 2009 - 00:33 bentornato! Sono contentissimo anche per la tua Vespa! E goditi queste ultime giornate di sole, perche',ahime', tra un po', anche per quest'anno, non sara' piu' cosi' invitante per le nostre cinquantine che arrivano dappertutto! Io al solo pensiero che devo riportare la leva del carburante sulla "C".... è difficile accettarlo, ma dal tronde, l'importante è tenerla al chiuso! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echoes Inviato 4 settembre 2009 - 09:39 Autore Share Inviato 4 settembre 2009 - 09:39 Beh, il cinquantino comunque non è assicurato, immatricolato, revisionato ecc ecc. quindi per ora lo sto usando su suolo privato (per fortuna abito in campagna!). Con la 125 ETS è un altro discorso... quella viene utilizzata per tutti i 12 mesi dell'anno, nonostante in inverno qui faccia freschetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele.rosato Inviato 5 settembre 2009 - 22:45 Share Inviato 5 settembre 2009 - 22:45 Bhe', diciamo che adesso io con la vespa ci passeggio. Pero' non credere, anch'io ho provato da giovane le brezze invernali ehhehe! Anzi, ricordo che usavo mettere un giornale sul petto per prevenire le infiltrazioni del freddo... consiglio del nonno!!! Cmq Mi vien da dire: EVVIVA LE VESPE EVVIVA I VESPISTI! Un saluto dalla Puglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 settembre 2009 - 22:31 Share Inviato 7 settembre 2009 - 22:31 Con la 125 ETS è un altro discorso... quella viene utilizzata per tutti i 12 mesi dell'anno, nonostante in inverno qui faccia freschetto É si, l'ETS é una gran Vespa, macina km su km su migliaia di km senza fiatare. Da quel giorno altri 8000. Ha un motore squisito. Che bella Vespa, la mia preferita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts